Anche mia...
di bambi88

30/04/10, ore 18:01

Chono Nara è la protagonista di questa bellissima fic e mi è rimasta impressa non tanto per le sue qualità o per il modo in cui è descritta, quanto per l'armonia con cui si trova con i personaggi del manga, che sembrano accoglierla perfettamente come un pezzo naturale della storia di Naruto.

spinosa89
07/01/08, ore 17:12

ps: ti spiace se ti aggiungo su msn?! Vorrei tanto parlare con te, qualche volta mi potresti dare dei consigli?!! Perfavore, ne sarei davvero onorata ^^. Un bacione

28/12/07, ore 14:15

Ciao bambi88 è la prima volta che ti recensisco ma ti seguo ormai da un bel po'. Il mio nome è Viviana, e sono una tua fan accanita. Sei una delle mie autrici preferite. Sei colei che mi ha fatto innamorare della coppia shikatema. Sei incredibile, mi hai fatto appassionare a questa coppia con la tua fanfic Just married e il suo seguito. Questa fic è un po' diversa ma altrettanto bella. All' inzio della storia credevo davvero che shika amasse quella ochetta di ino (devi sapere che odio quella strega anoressica). Ormai ti seguo da quando l'hai incominciata, è stupenda. è stato bellissimo quando Kankuro ha picchiato shika. Questa fan fiction mi mette un'ansia terribile, non sai che voglia che ho di sapere il finale, ma al contempo non voglio che finisca mai. Sei molto brava, spero aggiornerai presto. Un bacio Viviana

04/12/07, ore 19:19

Mi incuriosisce moltissimo. La vista di una Temari anziana e vedova (...Shika-kun...? ç_ç sigh) è sicuramente qualcosa di nuovo e di cui non ho mai letto. Mi intriga molto, sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli per farmi un'idea più chiara. Ma conoscendoti sarà sicuramente un'idea fantastica^^
Sayonara
Ele.

04/12/07, ore 15:09

E' scritto benissimo questo capitolo e hai dato una figura di Temari veramente sorprendente, complimenti! Sono curiosissima di sapere chi è la misteriosa ragazza ... comunque dal caratterino direi proprio che somigli a Temari da giovane! Molto carina anche l'idea di ambientare la fic nel futuro di Naruto. Allora aspetto il prossimo chappy che a quanto ho capito non tarderà ad arrivare! Ancora tanti complimenti, un bacio, Sara

03/12/07, ore 20:02

ciao Roberta! stupenda la tua nuova ff mi ha incuriosita... povera Tem, la morte del marito, ma il marito non è che è Shikamaru? povero, spero di no! e l'altra donna di cui si parla, chi è? il mistero si infittisce! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, per sapere finalmente qualcosa in più! un bacione grande dalla tua Chiara!

03/12/07, ore 19:27

Mi sono commossa robi-senpai...sebbene il primo capitolo l'avessi già letto mi ha dato ancora delle emozioni incredibili. La mia mente lavora febbrile nell'immaginare come proseguirà, ma mi farò trascinare dalla storia senza chiederti nulla, come è giusto che sia! Ribadisco quanto tu abbia descritto bene Temari, sembra quasi un'eroina greca nella compostezza e nella fierezza dei suoi gesti...E poi, non mi stancherò mai di ripeterlo, il tuo stile sublime: è raro trovare qualcuno che renda bene sia nel comico sia nel drammatico...Beh, tu lo sei!Bene, mi asciugo le lacrimucce, ma sei meravigliosa senpai!!Un bacione, cami

03/12/07, ore 18:18

molto, molto bella!!!hai reso benissimo il personaggio di Temari..insomma, brava, aspetto i prox cap!un bacio!