Un piacevole ritorno a casa
di FinalGoku

17/05/13, ore 02:17

Ciao,
cosa posso dirti? Un buon lavoro.
Padroneggi bene l'hot del tuo racconto. Molto bella l'idea di lei che lo aspetta fingendo di dormire!
Forse l'unica pecca è non aver sentito Bulma e Vegeta aprir bocca nemmeno una volta. Il dialogo preliminare con Goku faceva forse prevedere un rapporto fatto anche di parole e non solo di gemiti e fatti. Non che si possano detestare i fatti descritti, credimi! =)
L'IC dei personaggi tra le lenzuola è molto ben reso. Ho trovato Vegeta forse un po' troppo amichevole con il rivale. Molto bene non aver reso Goku il solito gnorri, ogni tanto se lo merita!
Non trovo volgarità di alcun tipo; diversamente sarebbe stato se tu non avessi messo le dovute segnalazioni di lemon e PWP.
Concludo dicendoti che ho apprezzato e resto in attesa di nuovi lavori.
Buona continuazione!

16/05/13, ore 23:04

mi è piaciuta devvero tanto. Piacevole e scorrevole da leggere. inoltre nonostante nella presentazione c'era scritto di alcuni termini volgari, non l'ho trovata offensiva ma anzi tutto raccintato nei minimi dettagli! I miei complimenti. continua così... hai una nuova fan!

16/05/13, ore 20:22

Devo ammetterlo che i personaggi li hai fatti perfettamente IC. Lo scambio di battute tra Vegeta e Goku sembravano essere prese direttamente dall'anime! Non di meno anche l'amore tra Bulma e Vegeta lo trovo perfettamente azzeccato! Me li sono sempre visti così quei due: distaccati durante il giorno, ma passionali nella notte lontani da occhi che non fossero i loro.
Semplicemente perfetto! Ottimo lavoro!