Lucky Drew Anderson, ovvero l'uomo graziato da Satana
di ScleratissimaGiu

Scorrevole, avvincente, senza errori, assolutamente e tremendamente geniale. Si, sono sempre io che rompo ;) Mi hai tenuto incollato a tre cm dallo schermo del cellulare, sai? E il finale mi ha messo i brividi. Personalmente, quando si parlava di Lucky mi appariva in mente la faccia di Voldemort... Non chiedermi lerchè: non lo so nemmeno io. Tuo, Alter_Ego

*fissa il pc con gli occhi incollati allo schermo, poi si accorge della posizione e si stacca per scrivere una recensione*
uooooooooooo che storia straforteee!!!!
scrivi benissimo, la trama è fantastica e per riassumere il tutto l'adoro!!
uouououououououou che bella questa storiaaaa!!!!!
ok, ho rotto abbastanza, torno al tuo account per cercarne altre, ci si sente tra poco :)
baci!
mati :D

Ciao finalmente ho letto un altra tua storia e devo dire che sei sempre più brava! Mi hai tenuta incollata allo schermo fino all' ultima riga.
Straordinaria, scorrevole, avvincente, misteriosa insomma questa storia è una delle migliori che ho letto fin ora (e ne ho lette parecchie!).
BRAVISSIMA continua così che vai alla grande.
Alla prossima:-)

Davvero inquietante questa storia,sai? o.o
Personalmente ho sempre amato i musei, ma dopo aver letto qui mi inquieteranno un pochino.
Beh,trovandoci però nella categoria 'Horror' ciò che ho scritto è un complimento,ovviamente!
Hai un bello stile, molto chiaro e scorrevole, mi piace! :)
Solo un consiglio: se devi mettere una nota personale,precedila da qualche avvertimento tipo "NDA" (Nota della autrice),o qualcosa di simile per separarla dalla storia.
Ps. Se vuoi potresti passare a leggere da me,mi piacerebbe avere qualche parere da persone più brave/esperte ^-^

-Aqua.<3