Doppio Senso
di Siz

08/01/08, ore 22:09

Hihi! Bello il doppio senso! E la fan fiction è venuta davvero bene! Complimenti !!! :D

Chiara
06/12/07, ore 14:14

...io avevo capito subito ^__^! (cioè, spero...il doppio senso stà nell'interpretare la 'sigaretta' o proprio come una sigretta, oppure come...insomma, è così?) cmq è cairina, anche se Goku che fuma non riesco a immaginarmelo proprio XD

Yokari90
04/12/07, ore 18:54

Sanzo fuma sempre dopo che lui è Goku sono andati a letto assieme, giusto?!?! Io ho capito questo e anche che a Goku piace il fumo delle sigarette perchè, essendo un "rito" ormai naturale per Sanzo, gli ricorda i bei momenti passati con lui!^^ Se non ci ho azzeccato nulla... bè, nulla di nuovo!^^ Comunque molto brava!!! Anch'io voglio saper fare delle drabble così!ç_ç Tau!^_-

04/12/07, ore 07:26

Grazie per la dedica ^__^ Carina questa drabble, anche se ammetto che a una prima lettura il riferimento non mi era molto chiaro... poi rileggendola, però, ci sono arrivata...! ^___- Baci, Temari ^______^

Barbara
03/12/07, ore 20:53

sai, speravo che il doppio senso fosse un altro... che dire, proprio maniaca. e scansafatiche tra l'altro. MA continua le altre ff! cmq, caruccia, anche se io preferisco le lunghe, o magari i doppi sensi (pdc2 non ne ha doppi sensi... noooo) in un contesto più ampio o di più largo respiro (parlo come un crtico,che commenta senza scrivere di suo una riga!). Cmq, non è venuta male, purtroppo siamo troppe maliziose per vederla poeticamente legata(solo) al fumo! Spero pero di vedere altre storie lunghe (io voglio certi cap di pdc2! almeno si sogna!) baci amore