il mio nuovo mondo
di avventurosa

16/09/13, ore 20:41

finalmente pella pimpa (?) ti se decisa ad aggiornare! pensavo mi dovessero venire i capelli bianchi e le rughe!!! beh che dire? capitolo stupendo!!!! spero che tu aggiorni presto!!!!!!!!!
allunga sti capitoli e aggiorna!!!!!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
BEATRICE xx

28/07/13, ore 11:54

nooooooo, zia, spacchi troppo!!!!!
ahahahaah mi fa troppo ridere la mamma che parla con il linguaggio dei ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
*si schiarisce la gola* allora, questa storia è stupenda e i personaggi anche, e poi... tanto siamo tutti bambini!!!!! yeeeeeee!!!!!!!! ok questo era di troppo.....
brava!!!! e grazie per avermi fatto pubblicità.... in più hai notato che la Bea ha cambiato nickname?? bah ;)
ci sentiamo ma non sbatterti troppo eh! se no sorella a chi chiedo i compiti poi??
mati : *

20/06/13, ore 09:53

Secondo me è bella la storia:) a me piace da morire!!! Pero ti darei un consiglio: Se vuoi che le persone lo leggano falla ancora più lunga anche se è abbastanza lunga;) <3 complimenti! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

12/06/13, ore 14:05

Ali!!!! Allora.. Cosa ti devo dire??? Capitolo Bellissimo... Non solo i bambini sognano.. Lo sai.... Adoro la tua storia ma che ne dici di aggiornare il prima possibile??? Lo sai che se avessi una mamma che usa il 'linguaggio dei giovani' la ucciderei nella notte!! Ma ti immagini... Piuttosto la morte. :-O ora me ne vado che rompo...cioooo *fa ciao ciao con la manina invisibile*
Bacioni
BEATRICE
p.s. Aggiorna presto
p.p.s. Mi manchi
p.p.p.s. Buone vacanze!!!! <3<3<3<3<3

30/05/13, ore 18:17

bello il capitolo!!! continua così... ma aggiorna prima. comunque, se la memoria non mi inganna , tu hai una sorella e non un fratello!!! :)
Comunque il capitolo è bellissimo... aggiorna presto
Bacioni
BEATRICE

19/05/13, ore 21:40

Però sei modesta!!! Un po hai preso dalla mia storia, ehhhh.... Comunque è bello anche se la metà degli aggettivi non la ho capita.....:-) <3 <3 o_O però bel lavoro devi aggiornare prestissimissimo ma per me non ti fidanzi alla fine mica eri troppo giovane?? Comunque troppo forte la introduzione dovrei metterla anche io nn so più come andare avanti!! A domani!!! mati

16/05/13, ore 21:43

ali!!!!!!!!!! come va??? ti avevo promesso una recensione...... ed eccola... comunque il capitolo è bellissimo ( e NON lo dico perchè sono tua amica ) e il prologo che c'è prima di aprire la storia mi ha fatto ridere " Come finirà? sinceramente non lo so nemmeno io" ma tu non sei normale tesoro... ed è per questo che sono tua amica... non è vero è perchè sei fantastica... comunque vorrei tanto sapere a chi è ispirato questo Leòn... ehehehe.... e Chiara??? mi raccomando continua.... la storia è prprio bella comunque ( o dovrei dire il capitolo??? bho!) ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo