Crazy Events!
di sakura182blast

11/07/08, ore 10:03

E' una fanfic bellissima . E' bello vedere Sakura e Shaoran alle prese con un figlio e ancora più difficile è rendersi conto che si sono sposati . Una cosa da non credere . Cmq complimenti ancora per la bella fic : Spero ne pubblicherai ancora .

04/04/08, ore 21:55

Troppo comica! XD XD Povera Keiko però! XP Tvb teso, è la prima tua fic che leggo ma m'è piaciuta! Kiss

14/03/08, ore 15:51

ok amòòòòò!!sn la seconda ma non importa!alèèèèèèèèè!finalmente l'enzuccia e tornata in vita su efp^_^ amòòò ma ke bello che toy lo ha accettato senza problemi!mi immaginavo gia qualche cazzotto!ahah^_^ baci amò!tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb

14/03/08, ore 13:38

Che forza questo capitolo xD... mi è piaciuto un sacco^^... aggiorna presto mi raccomando e avverti quando la pubblichi^^ Monny

laukurata
06/12/07, ore 15:53

ciao!! scusa se leggo solo ora ma non sono mai in casa... stupenda!! ah ah ah!! non so perchè ma me lo sentivo che era Keiko a mancare all'appello!! poverina... davvero un'idea fortissima, complimenti!! ah, ne approfitto per dirti che appena ho un'attimo leggo i nuovi capitoli dell'altra fic e li commento!!! Un bacio

Eragon1001
04/12/07, ore 21:20

che carina! mi piace! sono troppo pucciosi shaoran e sakura versione genitori! scrivi altri momenti per favore!

manu
04/12/07, ore 16:17

sorèèèèèèèèèèèèèèèèèè troppo bella!!e dici che è stato un attimo di follia?? ebbèti dico che è stupenda.che divertente quando si ricordano della figlia!!ahahaha mado troppo forte...sorè ci sentiamo presto ciauz tvtttttttttb

04/12/07, ore 15:58

KAWAII! troppo bellina, però l'avevo intuito quando Keiko non è stata più menzionata! BRAVA! ^___^

sakuretta94
03/12/07, ore 21:50

ahahah!troppo divertente qst one-shot!povera Keiko,fortuna ke c'era la commessa!scrivine altre così!ciau baci!

piajoe22
03/12/07, ore 19:58

siiiiiiiiiiiiiii...mi piace un casino l'idea della raccolta delle one-shot di saku/shaory versione genitori-imbranati... no, ma dico come si fa a scordare una creaturina nel supermercato e ci credo che la bimba deve chiamare il telfono azzurro e di corsa pure!!!insomma, qui apposto dei bimbi li combinano i genitori i danni...poveri noi, il mondo va alla rovescia!!!! ti prego scrivine tante altre xk sono troppo puccie e divertenti!!!!! tvtttttttttttttttttttttb by piajoe22 o mrs armstrong

enzasakura
03/12/07, ore 19:45

AHAHahahahah ma tesò! k paciuccosa qst ficcy ( visto sto imparando i tuoi termini!!hihi amò!! xo nn ci sentiamo mai su msn! mi mankano le nst conversazioni extra ( sembra la pubbbicità della cartaigienika) su qnt è figo shaory ecc...se ora vieni su msn tadbttttttttttt ancora di piu di qnt te ne vojo jia^^ tadbtttttttt