Non è importante ciò che si è, ma ciò che si diventa.
di JennyCorvonero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/13, ore 15:25

ciao! Se Hermione sapesse tutta la fatica che ha fatto Draco per trovarla non farebbe così! Anche se un po' la capisco. Comunque come capitolo è molto bello e voglio farti una domanda. Quando aggiorni?
Baci

30/07/13, ore 05:11

nooo povero drago mi spiace molto per lui spero che tutto si risolva attendo aggiornamento

17/07/13, ore 20:22

OH MIO DIO!!! Finalmente Draco è riuscito a decifrare la filastrocca!!! Poi quando ho letto che ad Astoria gli usciva della schiuma dalla bocca ho pensato che avesse la rabbia o la rogna! lol!!! Ma poi ci ho riflettuto e mi sono accorta che è PAZZA!!!!

Mi piace molto come scrivi sai far rimanere la gente in suspance (non so se l'ho scritto giusto c:). Spero che Hermione si rimetta così lei, la figlia e Draco possono vivere felici e contenti!!!
Aggiorna presto!!!
Baci

17/07/13, ore 12:14

Finalmeeeeeente!!! Pensavo che non ci sarebbero mai riusciti!
A proposito.. sei sicura di star bene? Io riesco a scrivere cose come questa solo quando sono turbata o particolarmente eccitata. Con questo non voglio dire che sei pazza eh, non mi fraintendere!
Comunque mi piace tanto come scrivi, e gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti tanto.
Aggiorna presto per favore.
Un bacio, Melody.

17/07/13, ore 00:00

mamma mia bellissimo capitolo complimenti attendo aggiornamento speriamo che hermione stia bene

11/07/13, ore 13:22

ciao!!!
Ho letto tutta la ff in una volta e ho finito adesso!!! E' stupenda!!! Ogni capitolo che aggiungi è sempre più interessante di quello prima!!! Ma quanto ci impiegheranno Draco e Harry a decifrare la filastrocca, quanto dovranno ancora soffrire Hermione e Melissa??? Tante domande e ancora nessuna risposta GRRRRRR!!!!
Anche se è il primo capitolo che recensisco sappi che se l'avessi scoperta prima questa ff li avrei recensiti tutti!!!
Nel complesso la trama è molto bella e mi piace come scrivi perche si capisce tutto (?) e non ci sono molti errori di grammatica al massimo qualche letterina attaccata ad altre letterine, ma sono sicura che era solo un errore di distrazione (oddio sto cominciando a parlare, anzi a scrivere, come la mia ex professoressa di italiano! SPARATEMI!!!)
Quando aggiorni??? Spero presto!!!
baci <3
p.s questa recensione veleva anche per i capitoli precedenti
ribaci <3

08/07/13, ore 10:33

oh mio dio.... NO Melissa no ....uffa povera bambina ma nonostante tutto questa FF è a ogni capitolo più bella e più interessante....BRAVISSIMAAA
xxx LOLA

08/07/13, ore 02:56

o nio dio povera melissa cavolo harry e drago muovetevi va be che non eravate delle cime a scuola ma decifrate quella filastrocca

04/07/13, ore 21:08

Ma e stupenda questa storia!!
È bellissima!! Mi piace un casino e non vedo l'ora che aggiorni il capitolo!!
Mi raccomando presto eh!? Ahahahah XD :D

02/07/13, ore 16:15

o povero drago se solo fosse arrivato prima capitolo bellissimo complimenti attendo aggiornamento

28/06/13, ore 20:53

Non ho parole. Giuro! E' un capitolo stupendo, davvero uno dei migliori! Poveri Draco ed Herm.. Ma perché Hermione non lo vuole sposare?!
La frase più bella di questo capitolo: "Oh Salazar!" ahahahahah mi é piaciuta tantissimo!!
Aggiorna appena puoi please.
Ciau!

28/06/13, ore 10:07

oh mio Dio .......Cerca di aggiornare subito,non potrei rimanere così appesa dopo un capitolo del genere ......TI RENDI CONTO,sto tremando.......
xoxo LOLA =D

28/06/13, ore 05:00

ho noo povera melissa che vuole fare ti prego fa che non la uccida no no no

25/06/13, ore 01:28

eccoci la detto la fatica frase che di sicuro il peggio arriverà povero ron però

25/06/13, ore 00:46

noooo ora però con questa storia devo dire che a un senso quando lui la guarda alla stazione con i figli una bella interpretazione complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]