Era una serata molto calda.
di Soe Mame

21/04/14, ore 18:20

Yoh!
Con te siamo alla terza persona che stendo in meno di ventiquattr'ore. Love you! *A*
Anche se a questo punto sarà stato fin troppo prevedibile che avrei lasciato un commentino da queste parti. U.U Evvabbé, cercherò di farmene una ragione...
Uhm, negli altri due casi avevo potuto dire di non essere in ritardo... qui non credo proprio. A meno che tu non abbia uno slancio di amore nei miei confronti e faccia finta che quel "Maggio 2013" sia in realtà "Maggio 2014". Ma la cosa importante è arrivare, presto o tardi. (?)
Naturalmente me la sono riletta per bene e ho rifatto tutte le risate della prima volta. <3
Ah, Antonio, Antonio... stavolta (aspetta tu sei uno dei miei preferiti lo faccio sempre-) spezzo una lancia in tuo favore: tutti a prenderti per il culo, nelle prime righe sembri l'idiota che sei... ma no, avevi pure perfettamente ragione! ò__ò L'estate più calda degli ultimi cinquant'anni, l'inverno più freddo degli ultimi cinquant'anni, il temporale più forte degli ultimi cinquant'anni... e tanto fra cinquant'anni saranno ancora a dire lo stesso, LOL. Se fossi stata una nazione, credo me ne sarebbero scese davvero le balle per terra ad ogni modo di dire simile x°
- A prescindere da queste convinzioni del meteo e dei vecchietti, c'è da dire che, sì, in generale è straordinario che il meteo dica qualcosa di sensato.
La descrizione del caldo è eccezionale; ai suoi livelli, solo quella mirabile che facesti per il primo capitolo della Villa. Anche se devo essere sincera: le fette biscottate che migravano e si tostavano da sole rimarranno sempre al primo posto, nel mio cuore.
Non si sa poi se il condizionatore si fosse rotto per eccessivo lavoro, semplice sfiga o perché volesse far dispetto a Lovino - d'altronde, chi non si diverte a far dispetto ad uno tsunderino incazzoso? - ma la sua improvvisa dipartita e le ultime parole in suo onore dell'adorabile ex colonia (?) hanno dato al tutto un tocco di classe. *A*
E dopo tutte queste peripezie (mentali, più che altro) il Nostro, alla fine, ha il colpo di genio: della sangria! *A* Perché l'alcol è la risposta a tutto!
Per cui zampetta zampetta, Antonio risorge e il suo partner ben presto lo segue... con idee strane, ma tant'è.
E ritrovandosi il suo amato - in mutande, esaurito, sudato, con gli occhi lucidi e le mani a spasso (?) - che gli si spalma addosso ansimando, Antonio, da brava persona con i riflessi pronti, non può che trarre la più logica delle conclusioni: ommioddio, si sente male! OAO ... ANTONIO CACCHIO OAO Ma qualunque cosa stia succedendo CHISSENE, approfittane! OAO Hai il tuo fidanzato a piena disposizione per una volta, alle ortiche la morale, fa' quel che devi! OAO No, eh...? Ah...
Evvabbé, che Antò fosse idiota si sapeva. Però... x°D Meraviglioso poi come sia andato a toccare un punto nevralgico degli tsundere: quelle pochissime volte che si decidono ad essere espliciti e CERCANO il contatto, vengono brutalmente presi per il culo. Poi è ovvio che ti spacchino la faccia, su. x°D
*Tuttavia, nonostante tutto, Antonio è puccio. Se non facesse coppia con Lovino, qualunque produzione su di lui porterebbe vagonate di fluff.*
Sì, è una grandissima idiozia. Ma una grandissima idiozia IC e plausibile nel suo contesto, oltre ad avere descrizioni magnifiche - sia dal punto di vista concettuale, sia per la bravura e fluidità con cui sono state scritte - ed essere di quelle grandissime idiozie che ci vogliono. xDD Quando ne vorrai fare di nuove, tutti qui siamo! <3
E per adesso - adesso? - ti saluto. *^*
Bye!

- PS: sì, neanche io ricordavo fosse della Nestea. Oh, be'. *Scrolla spalle* Il tè al limone salverà il mondo! *A*
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 06:27 pm)

09/03/14, ore 17:17

Ahahah! XD
La pubblicità è della Nestea! XDDDD E tu sei un genio!
Io mi immaginavo una cosa PROPRIO come la pubblicità:
- Antò, fa freddo…
- E scopriti… *inizia zumzum*
Ma ovviamente Antonio è uno sfigato, quindi cosa mi dovevo aspettare unito a un mayadere come Lovino?
Colpi, appunto. E non “una botta e via”, proprio botte da orbi! XD
Che pazienza infinita…
La FF è scritta magistralmente come tuo solito, è leggera e scorrevole e, soprattutto, è molto divertente! XD
Il finale, ovviamente è la parte più “facepalm/epicwin” di tutto: mette in luce che quei due sono proprio una coppia di idioti, e forse è proprio per quello che ci piacciono tanto! XD
Un lavoro davvero delizioso!
P.S. È stato strano aver trovato delle parolacce non censurate in una tua FF (ero abituata a quelle di Bakura)! XD Ma non sarebbe Lovino, altrimenti! :3
XShade

17/05/13, ore 23:51

Oh mamma!
Ma è bellissima! Assolutamente bellissima!
Ogni frase che leggevo, mi ha fatto ridere sempre di più.
Povero Lovi, per una volta che voleva fare qualcosa Antonio lo ha ignirato, credendo fosse qualcos'altro.
AHAHAHAh! Bravissima, scrivine altre su di loro!

Ciao,ciao!

17/05/13, ore 16:00

Ciao :D
Oddio, questa OS mi ha fatto morire xD premettendo che adoro questi due, perciò aveva il mio pieno consenso già dall'inizio, ma il resto xD oddio xD
Allora, la faccenda del meteo mi ha fatto davvero crepare, specialmente per questo motivo: questa mattina, a scuola, ci si lamentava per la pioggia e una mia compagna di classe ha detto "ma per il meteo hanno detto che quest'estate sarà la più calda degli ultimi anni!" e un mio amico, girandosi verso di me, ha detto "Si, questo lo dicono tutti gli anni". Perciò puoi immaginare la mia faccia quando ho letto l'inizio di questa storia xD in ogni caso, penso di aver capito a che pubblicità ti riferissi: il Nestea (?) -ho un vago ricordo di questo spot, a dir la verità-
Bellissima la scenetta e molto simpatica, i pensieri di "Antò" mi hanno fatto sorridere spesso, ma, un'unica cosa... Non puoi farmela finire così D: nel momento in cui Lovi è praticamente saltato addosso ad Antonio ho letteralmente pensato subito ad una "noche de fuego", invece niente u.u vabbè, me ne farò una ragione (e anche Antonio, che ci sperava ancora dall'inizio xD)
Bravissima, comunque, scrivi davvero molto bene ;)
Baci

17/05/13, ore 15:59

Sto ridendo peggio di un'  idiota, anyway ...
Davvero ben riuscita, povero Antonio che non capisce mai niente e Lovino che parte per un solo bicchiere di sangria XD
Giuro, sto ridendo da un quarto d' ora, è davvero geniale!
Penso che quella pubblicità fosse tipo del tè, o cose del genere ...
Storia carina, evidentemente il caldo ha fritto i neuroni di entrambi!
Sam