Everytime We Touch [Momentaneamente sospesa]
di _YellowPineapple_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/14, ore 11:16

Amo troppo questa FF non smetto di leggerla da ieri *-*

16/07/14, ore 23:05

Comincio col dirti che quella foto di Zayn mi ha fatto quasi morire,ma quanto può essere perfetto??
Io non ci sono stata al concerto ma spero tu ti sia divertita!!
Il capitolo è bellissimo!
Continua al più presto!!

14/07/14, ore 23:47

Ti stavi per uccidere sai? Aspetto da tanto questo capitolo :( per colmare questo vuoto ho dovuto leggere altre storie. Quando ho visto che avevi aggiornato non ci ho pensato due volte a rileggere la storia (da me ormai dimenticata) scrivi bene, non ci sono errori di battitura e poi questa coppia è troppo dolce. Ma se lei se la prendesse per il "mi sto innamorando di te?" Non avrebbe dovuto già esser da tempo un "ti amo" convinto e deciso da parte di lui? Non voglio farni filmini mentali. Spero aggiornerai presto, Bacixx

02/05/14, ore 20:29

Comincio dal dirti che Nello e Zayn mi hanno fatta morire con la loro perfezione!!
Poi volevo dirti che non importa se hai pubblicato dopo tanto tempo, l'importante é che tu lo abbia fatto!!
Il capitolo é bellissimo!!
Continua al più presto bellissima!

02/05/14, ore 16:47

Tu non puoi lasciarmi cosi okay? Mamma mia che dire hahahhahahahah sono in imbarazzo a recensire ma chi se ne frega ti avevo promesso che l avrei fatto ed eccomi qua .Allora ribadisco descrivi tutto nei minimi particolari peró bella mia capisci che siamo ragazze con gli ormoni a mille e tu non puoi farci questo ouo sul serio continua questa storia , tu devi assolutamente continuarla ti prego fammi sapere quando aggiorni; spero presto un bacio xx

02/05/14, ore 14:23

Oh mamma mia abahahhahahahahahhahahahahahahahhahahha eh peró wendy porcellina e zayn vabbè lunatico ma si adoro questa storia sempre di più adesso ho visto che sei arrivata al 18esimo capitolo sinceramente non so manco se è finito ma ribadisco fanne un altra con zayn e giuro che ti recensisco io ogni capitolo scrivi in modo assurdo cioè bho... Fantastico questo capitolo ma vogliamo parlare della doccia? OuO ahahahahahhahaha mi raccomando continua a scrivere fan fiction tipo questa , sta diventando tipo una droga . Bacix

02/05/14, ore 13:25

Prima o poi mi farai morire anche perchè è diversa dalle solite fan fiction poi la canzone "stay the night" che sto ascoltando ora fa da sottofondo *_* bho che dire , ho già detto di amare questa storia? Mi sto innamorando di una storia... Andiamo bene . Giuro che ti recensisco tutti i capitoli ma quando avrai finito di scrivere questa mi devi promettere che ne fai un altra con zayn ti prego :) byexx

02/05/14, ore 13:15

Sono solo al 3 capitolo ma...amo questa storia ho visto che hai scritto fino al capitolo 18 e non so neanche da quanto tempo la stai scrivendo o se l hai già finita ma descrivi tutto nei minimi dettagli cioè sei bravissima adesso inizierò a tormentarti di continuare amo questa storia. Che i gatticorni siano con te with lovexx

30/04/14, ore 20:26

Stato
Dio
Santo
Ç_Ç
Comunque mi è mancata leggere la tua ff e ho adorato questo capitolo soprattutto quando Wen ha fatto conoscenza con laa nuova ragazza e l'ammetto la parte finale mi ha lasciata a bocca aperta e sojo convinta che stavolta succederà a meno che non li interrompono
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

11/03/14, ore 00:27

Questa è una delle poche ff che mi ha colpito,veramente,scrivi tanto bene spero che tu continua al più presto.

04/03/14, ore 17:20

bellissimo,stupendo,meraviglioso...potrei continuare ma non ho tanto tempo e non vorrei annoiarti quindi mi limito a questo!!
continua al più presto!!
baci <3 <3

04/03/14, ore 15:58

è bellissima ocme smepre la tua ff quindi io non cambierei niente perchè poi sei anche molto brava!. aggiorna presto un bacione josie!

03/03/14, ore 20:25

Daiii meti per favore il prossimo capitolooooo ti supplicooo *si mette in ginocchio*

03/03/14, ore 16:22

Questa
Ff
È
Assolutamente
Perfetta
*-*
♡.♡
L'ho iniziata stanotte a leggerla poi sono crollata col cell in mano e finalmente adesso ho finito xD
6 davvero molto brava a scrivere e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡