The River
di Maiwe

17/12/13, ore 09:27

Ciao, sono la tua Babba Natale segreta (ormai poco segreta).
Non bazzicando nei fandom in cui scrivi ho letto alcune presentazioni delle tue storie e, alla fine, ho scelto questa.
Non conosco i personaggi quindi mi baso solo sulle sensazioni.
Rapunzel appare felice e ne hai dato una bella rappresentazione caratteriale usando poche parole. E' una breve shot da cui traspare gioia. Gioia che si legge nei gesti della protagonista.
Sei stata brava a rendere visibile la scena descritta, brava davvero!
Mi spiace non poter aggiungere altro, ma sappi che l'ho trovata bella e ben scritta.

18/05/13, ore 21:25

Ciao, splendour.
Ti ho amata infinitamente per essere stata l'unica a interrompere il trend di Angst legato a questo pacchetto X)
E in pių, una delle coppie pių teneramente assortite dell'universo Disney č stata resa, con pochissime pennellate precise, in maniera deliziosa e perfettamente In Character.
Cito la frase che inevitabilmente scolpisce un posto nel cuore del lettore, e se qualcuno ti dice il contrario, MENTE.
"'Non prendermi per mano, non č il caso, poi lo sai che mi affeziono.' No, effettivamente non lo sapevi. E' che mi pareva di conoscerti da una vita." Amore. Amorissimo.

Grazie di tutto e un bacissimo.