Lentamente...
di Maiwe

24/04/14, ore 14:13

Noooooooo...non è possibile! Mi hai lasciata senza parole...sono qui, davanti al monitor...a bocca aperta...e non so se ridere, o ridere o ridere ancora! Gran colpo di scena finale! Avevo pensato che ci fosse sotto qualcosa...in fondo il rating è verde e non ci poteva essere nulla di "compromettente"...ma tutto lasciava pensare ad un finale, come dire...diverso! Io non amo lo slash (anche se alcune storie, ma solo alcune, meritano di essere lette) ma soprattutto non amo le storie tra Thorin e Bilbo e ho pensato che questa nascondesse un bel trabocchetto finale ma mi hai lasciata davvero di stucco! Bella idea...molto originale e simpatica! Questa è la prima storia che leggo tra le tue e devo dirti che continuerò a leggerti con grande piacere! Alla prossima!
Emilia, al tuo servizio!

27/10/13, ore 14:45

Buondì! :-)
Appena l'ho finita sono scoppiata a ridere come una cretina!!! Complimentoni veramente ;-)
Ci hai preso un po' tutti per il naso: io non riuscivo a capire cosa cavolo stava succedendo, poi ho letto il finale, ho realizzato la situazione, e poi ho riso tantissimo e mi sono venute addirittura le lacrime agli occhi!<3
Anna B-)

18/05/13, ore 21:39

THIS.
E la recensione potrebbe pure concludersi qui, guarda.
Ti giuro, PUR SAPENDO che avevi intenzione di scrivere qualcosa di dissacrante e ilare, ho temuto. Ho temutissimo.
"No, dai, è la Vio."
Ma LA VIO è anche quella che era convinta che certi capitoli di una sua certa long non fossero drammatici einvecesì, per cui ti giuro che ho temuto per la mia sanità mentale. E per ziuccio.

Passando alla storia, l'interruzione del climax è di una comicità mostruosa, e l'esplosione di risate è ineffabile e immancabile, oltre che fortemente liberatoria e spontanea.
Amore, porcatroia.

18/05/13, ore 10:17

Leggendola mi stavo preoccupando perché negli avvertimenti non avevo trovato l'avviso "slash"... XD poi alla fine sono scoppiata a ridere come una pazza e sto ancora ridendo adesso! :)
Davvero fantastica, complimenti! Poi quel "Bilbo Baggins, accelera il passo, dannazione!" che conclude il tutto è davvero fantastico! :)
Eowyn 1

17/05/13, ore 10:31

Hahahahahahaha, e accelera 'sto passo, dannazione!!!! Geniale, hai avuto un'idea a dir poco fantastica XD : non sai quanto ti stimo per questo!!! Sembrava tutt'altro, e invece... tac! Ci hai tratti tutti in inganno ;)))
Bravissima e complimenti ^^
Eruanne

16/05/13, ore 22:06

Bilbo Baggins, accelera il passo, dannazione! > e meno male che c'era QUESTA  frase!!! Mi hai fatto prendere un colpaccio, donna! per un attimo ho temuto che fosse una Thilbo...brrrr...
Una volta chiarito l'equivoco, devo dire che è proprio carina...brava, brava...clap,clap..
A presto,
Laelia

16/05/13, ore 21:19

Aaaahahahhahahahahahahaj X'''D che forza !!!!
Haha davvero molto carina, corta e concisa XD e la fine oddio

<< Bilbo Baggins accellera il passo.dannazione !!! >>

Riesco ad immaginami Thorin che se lo guarda tutto pensoso e poi sbotta in un sonoro richiamo al povero lento Hobbit !!!

Davvero carina ;) eccellente, direi !!
Ma come ti è venuta ? XD
Davvero simpatica, brava XD