The Garden of Crimson flowers
di lawliet yagami

06/11/13, ore 15:35

Ciao!!!!

Tutti hanno problemi e fanno notare le loro insicurezze, e Saga deve essere quello più bastardo di tutti. Odioso si rende veramente antipatico, ho anche lui nasconde qualcosa.
Non credo che sia un automa, avrà dei sentimenti, ne sono sicura.
Yuu credeva egoisticamente di essere l'unico ad avere dei problemi, ma il povere Aki ne sta passando di tutti colori, con il triangolo amoroso "lui,Taka, Saga", meno male che Yuu è sveglio e ha capito subito che il suo migliore amico aveva bisogno di sfogarsi.
Il pigiama di Aki è meraviglioso, Torakiki da piccola era il mio idolo *^*, e poi diciamocela tutta fa molto sexy quel pigiama.

07/08/13, ore 11:21

Ciao!!!
O-O Tora è proprio una personcina, calma, calma con cui parlare, ma soprattutto,
è una persona che non perde mai le staffe.
Ma povero Aoi, non è riuscito a capire la situazione, che lo circondava e si è ritrovato subito a K.O.
Reita in questo momento, non lo riesco proprio a capire, nel senso critica Saga in tutti i suoi aspetti, (è vero che Saga è violento fisicamente che verbalmente), ma invece
di scappare, sembra attratto da lui come una calamita.
Ma  la stessa cosa accade (al meno e quello che ho percepito io nel leggere),  con Ruki, ovvero si comporta come Saga  per "vendicarsi del male subito". I due fratelli per quanto uno è un tentatore nato, e l'altro e un poco violento, hanno in comune una grande sofferenza, e mancanza d'affetto.
Forse la stessa cosa che accomuna a Reita, essendo cresciuto da solo, oppure Reita si è innamorato di tutte e due.
Basta credo di averti stressato abbastanza con tutti, i miei dilemmi sul capitolo!

06/08/13, ore 18:54

allora il capitolo mi piace anche se Uruha e Aoi sono stati sgammati subito....che ha il fratello di uruha un radar per vedere dove si trova Uruha in ogni santo momento? Comunque anche la parte di Akira mi piaciuta anche se mi ha sollevato molti dubbi su Saga e Takanori....per ora non ho nient'altro da dire ci veiamo alla prossima

15/06/13, ore 14:54

Ciao!!!
Sono contenta che Aoi sia riuscito ad fare pace con Uru,
e poi diciamocela tutta Babuaki, è un
uomo molto ma molto saggio!!!!
Saga per ora come personaggio, non riesco ancora a inquadrarlo,  mi
incuriosisce  parecchio, lo trovo un pò calcolatore, ma mi potrei sbagliare.
Ciao alla Prossima!!!!

P.S. Hai ragione in quella foto Saga, ha una espessione da figo!!!!!

14/06/13, ore 22:49

Bene sai questo capitolo la storia sembra prendere una piega migliore...almeno per ora anche se temo che nel prossimo capitolo avremo problemi con il fratello di Uruha

09/06/13, ore 16:58

Ciao!!!!
Aoi è inutile che cerchi di trovare mille scuse, è cotto punto e basta. *-*
Tora è veramente bastardo, ma io credo che ci voglia un personaggio, un pò cattivo,
( se no la storia sarebbe monotona!).
M' incuriosice questo semi rapporto tra il nano malefico e Uru-pon.

09/06/13, ore 15:56

povero Uruha perchè devi sempre maltrattare i miei personaggi preferiti.... comunque lo sapevo lo sapevo che il fratello di Uruha era cattivo lo sentivo nelle budella che lo era

05/06/13, ore 17:17

questa storia mi sta piacendo sempre di più e aspetto di vedere come si evolveranno le cose dopo che Yuu ha finalmente scoperto il vero sesso di Uruha

29/05/13, ore 11:01

Ciao!!!!
Mi  ero immaginata, quando hai descritto nel primo capitolo, ma non ero sicura,
e poi non volevo rovinarmi la sorpresa.
Ho l'impressione che Ruki abbia usato una scusante per, riavvicinarsi a Reita (ma forse mi sbaglierò).
Da una parte mi fa rabbia che Reita non denunci il fatto, ma dall'altra parte mi fa una tenerezza infinita, perchè si vede,
il sentimento che prova per Ruki.

23/05/13, ore 17:42

Ohayo gozaimas lawliet,
Nooooo il mio Akira... Odio Saga, anche se Taka ci ha messo del suo...
Complimenti mi piacciono molto le tue Fanfiction, ed anche alla Marika non dispiacciono per niente... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazieeeeee... Sono curiosa di vedere la reazione di Yuu quando capirà che Kou è un uomo...
aspetto con ansia, un bacione                                -Kanon-

23/05/13, ore 15:06

Ciao!!!
Ho avuto l'impressione,che Saga e Ruki avessero un spece di legame (lasciami passare questo temine).
Saga per quando personaggio per ora ambiguo sembra una persona, che non si fa  mettere i piedi in testa da nessuno.
Ruki per ora è proprio un diavolo di nome e di fatto.
Un pò mi dispiace per Reita, che ha ceduto al al diavolo, o forse incosciamente era quello che voleva.

19/05/13, ore 16:11

Ciao!!!!
In questa storia Ruki è molto severo e forse un pò sadico,
(se lo immagina con la bacchetta in mano minacciando chiunque faccia rumore).
Aoi in modalità "conquisto tutti i vostri cuoricini ", è adorabile, in tutte le sue sfaccettature.
Babuaki (ma quanto amo sto nomigniolo *-*), s'intuisce che li piace il prof. Taka.

17/05/13, ore 14:38

Ciao!!!
Come inizio l'ho trovato molto interessante e misterioso.
  Hai descritto molto bene sia i personaggi che le,
ambientazioni. Mi è piaciuta molto  la descrizione della parte di Uru, con il laghetto ecc....
Così mi hai messo una curiosità  immensa!!!!*^*
Ciao alla Prossima!!!!

P.S. il nomignolo che Aoi da a Reita l'ho trovato stupendo!!!!

17/05/13, ore 10:20

è molto carin atesoro complimenti!! *w* mi è piaciuta anche più dell'altra ^^, io dovrei postarle ma non ho mai tempo >.< aspetto il seguito piccola ^^

16/05/13, ore 20:55

come iniziò della storia mi piace....anche se il fratello di Uruha è apparso appena in questo capitolo so già che lo odierò non so bene il perché ma il mio sesto senso dice che c'è qualcosa che no va con lui e che presto dovrò trattenermi dal saltarli addosso e farlo a pezzi con le mie mani....comunque non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo