Alice
di Shannonwriter

11/07/14, ore 23:38

Hei, hai una nuova fan! Ma davvero? Sei troppo brava! E questo è solo l'inizio...
Domani leggerò un altro capitolo sicuramente :))
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere e credo che la tua sia davvero un'idea originale che, se portata a termine, può far uscirne fuori una bella storia!
Che bello il personaggio di Hartley che hai creato! All'inizio, col cappello e tutto il resto, avevo immaginato che fosse una versione moderna del Cappellaio Matto, ma poi l'ho immaginato come Robert Sheehan... Non so se lo conosci, ma è il protagonista della serie TV Misfits e Simon in Shadowhunters :))
Bene, ora mi sto dilungando decisamente troppo, quindi ti saluto, bella!
Chiara :3

18/06/14, ore 03:02

Stupenda!
passa anche da me e leggi il mio primo capitolo,non penso sia molto bello,visto che è il primo. lol,comunque passa e dimmi cosa ne pensi

20/03/14, ore 17:41

Ehi ciao, ho beccato questa storia per caso e il fato vuole che io mi chiami proprio Alice quindi capisci non potevo evitare di leggerla. sono proprio curiosa di leggere il resto e spero che tu la stia ancora pubblicando, capitolo per capitolo. Non abbandonarla ti prego, perchè mi ispira davvero molto e non vedo l'ora di leggere il resto!!! >.<
per oggi credo che mi lmiterò a leggere soltanto questo primo capitolo perchè sono all'università e mi riesce difficile seguire la lezione di procedura civile e leggere ff xD
comunqueeeeeeeee, la storia mi piace moltissimo da questo primo capitolo e sono curiosa del ruolo che avrà Hartley nella storia, anche se lo vedo bene a fare il cappellaio matto xD
il personaggio di Alice poi è davvero costruito bene e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e fluido.
complimenti di nuovo, un bacio, Alice

07/03/14, ore 19:38

L'ideale mi é piaciuta tantissimo! Il migliore amico si Alice già mi sta simpatico è una versione moderna del cappellaio matto :D lo trovo geniale.  Ho letto solo il primo capitolo perché prima di continuare volevo lasciarti una recensione! Adesso corro al leggere il secondo. Baci

11/08/13, ore 23:15

Eh, eh, eh! Se lei è Alice In Wonderland io sono Alice In Wonderbook. Mi ha incuriosita proprio per questo e dopo aver fatto i miei controlli di routine (se la storia era completa e, se non lo era, se era stata aggiornata recentemente) ho preso un bel respiro e ho iniziato a leggerla.
Devo dire che ero un po' timorosa, dato che l'ultima Fan Fiction che ho letto era un qualcosa di orrendo, ma i miei timori (per fortuna) non erano fondati!
E' bellissima, scritta in maniera corretta e coinvolgente, davvero un ottimo inizio ;) ora leggo gli altri e ti lascio una recensione ad ognuno, se non mi uccidi per stalkering o molestie, lol
Baci & Abbracci
Alice In Wonderbook

25/05/13, ore 21:12

Bellissima!..
E' vero, anche io ogni volta la lascio in sospeso senza finire ciò che ho cominciato,ma ci sto provando...
Tanto è vero che ho fatto una storia non l'ho finita e ne sto cominciando un'altra XD...
Però devo dire che sei molto fantasiosa,e poi quest'idea di Alice a New York mi piace.. la rende... bella,positiva... in poche parole favolosa.. complimenti...

17/05/13, ore 14:56

Ehi... xD dopo la tua recensione sono andata a vedere la tua pagina e ho visto questa storia tra le altre. Come inizio mi piace , quindi aspetto il seguito xD inutile dire che Hartley mi sta già simpatico ;)scrivi bene, mi sono incuriosita già dal primo capitolo.
aspetto il seguito mi raccomando ;)