The strange life of a little witch
di Chocolat

04/03/08, ore 18:22

Allora, come promesso, ho letto la tua storia! Ed eccomi qui a commentare... Per prima cosa, mi sembra strano che tu abbia così poche recensioni, la storia è carina, scritta bene con frasi corte e incisive come piace a me :). Devo dire che in realtà nei primi capitoli mi piaceva di più, poi dalla festa più o meno, si è persa molta dell'atmosfera 'Hogwartsiana' non so se si capisce cosa intendo (l'alcool, il fumo, le canne, il linguaggio colorito), ma queste sono cose soggettive che possono piacere o meno, da persona a persona. Alcuni punti mi sono sembrati un po' affrettati: Harry, che sembra un po' troppo volubile e cambia i suoi sentimenti verso tre ragazze diverse nel giro di poche ore; il bacio tra Hermione e Draco, che fino a un paio d'ore prima non si parlavano e poi lui addirittura le chiede di ballare e la bacia. Anche dopo il loro rapporto mi sembra piuttosto confuso. Per il resto, hai inserito elementi interessanti come questa maledizione che ha colpito Ginny, la Stanza delle Necesità, ed è stata davvero carina l'idea del diario e dello specchio. La storia mi sembra abbia delle potenzialità, ma curerei con maggiore cura (scusa la ripetizione ^_^') l'evoluzione dei sentimenti tra i vari personaggi... Certo, tieni conto che sta parlando una fanatica allungatrice di brodi :) Spero che la mia recensione sia servita come stimolo e non sia vista come una critica, ti ringrazio ancora per tutti i bei commenti lasciati alla mia di storia... Con affetto, Sophie

27/02/08, ore 22:02

WOW! la tua migliore storia!! compliments! ciao

kucciolaflea
01/02/08, ore 16:45

molto molto bello qst cap!!! hai saputo descrivere eccellentemente i sentimenti e le emozioni di tutti i protagonisti!!!! e poi la parte finale....iuuuuuu!!!! bello il mio dracoooo!!!! continua così miraccomando e aggiorna presto....baci nicla

Chocolat
31/01/08, ore 17:58

che belle le parole della canzone..comunque bella..ma l'avventura? e quando è che draco e hermy si parleranno seriamante..a proposito..sei brava a scrivere complimenti..continua così..baci LA ZIA

Chocolat
30/01/08, ore 11:58

ok..ok..sto commentando..è bella la storia ma i capitoli sono troppo corti..dovresti mettere anche le traduzioni delle canzoni in inglese..per il resto tutto a posto baciotti ZIA

26/01/08, ore 20:54

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato: davvero bella questa fanfiction! Ci sono dei particolari che mi incuriosiscono, tipo Harry e il suo comportamento equivoco con Hermione, Pansy e Nott, la maledizione che ha colpito Ginny... Aggiornerai presto vero? Un bacione!!

kucciolaflea
26/01/08, ore 20:24

ke belluuuuuuuu!!! sn la prima a commentare!!! dicevo...bellissimo qst cap!!! anke xkè con il precedente mi avevi lasciato con un groppo in gola...ginny nn poteva morire!!! assolutamente!!!è uno dei miei personaggi preferiti anke se in alcune fic in cui il suo personaggio è reso davvero insopportabile....rimane cmq una delle mie preferite!! cmq tornando a noi...devo dire ke la tua storia è davvero scritta bene!! e anke qll ke accade tra herm e draco (molto evidente in qst cap) è descritto in modo ke a me ha molto impressionato!!! complimentissimi e aggiorna super presto!!! baci nicla

ada
14/01/08, ore 20:08

. . .OH MIO DIO. . .ma cosa vuol dire k è morta?? morta morta? morta x davvero????????? E PERCHE MAI??!!!?? ma ki cazzo è stato ^! io lo uccido!!! rovinare cosi 1 bella serata!!!!!!!!!!!!!!!! sono sconvolta!!! cmq sono ank tropp felice x nottino caro e pansuccia bellissima xk basta k i kiariscono e si mettono insieme for ever! :) xo...XK GINNY è MORTA???? tu devi aggiornare MOOOOOOOLTO presto ok??? bene ciau bacio alla prox

14/01/08, ore 15:08

Noooo, perchèperchèperchè? Non è che magari è solo svenuta? Ti prego, dimmi di sì!!!! Oh mamma mia... comunque mi piace davvero tanto la tua storia, è molto avvincente, e poi è bello che hermione e pansy diventino amiche- Baci by Valem

karin90
14/01/08, ore 14:06

oddio è morta ginny! poveraccia, che cosa le è successo? ho visto il vestito sul sito, è assulutamente bellissimo e l'idea che lo abbiano creato i ragni è fantastica e originale. baci

13/01/08, ore 23:31

Oddio, Ginny.. Che è successo?? Ti prego continua, sono sulle spine.. Comunque complimentissimi, questa fic sta uscendo benissimo!

hai visto?sono riuscita a girare il cosino blu...comunque...brava lombrico ma voglio il resto in anteprima o se no ti picchio!!:Pancora brava..rivedi gli errori..bacionissimi...La Zia

Scusa se non ho commentato gl altri capitoli... comunque davvero bravissima, questa storia mi farà rivalutare Pansy, e poi sono curiosa di sapere cosa ha dato Malaga a Hermione...complimenti continua così! kiss Self

04/01/08, ore 11:27

uhuuhuhuhu hermione innamorata di malfoy??? che bello (a me quei due insieme piacciono da matti) e sta festa? dhissà che combinano adesso quelle due...voglio proprio scoprirlo. quindi al prossimo capitolo, baci saretta

ada
03/01/08, ore 16:56

wow!! k bella sta fan!! povera pans.. speriamo k diventino amike presto!!! aggiorna in frretta mi racc!! 1 bacio