The stuff of the legends
di Mushroom

17/05/13, ore 15:54

Mi è piaciuto leggermi questa fanfic. Dico davvero. Leggera e molto IC sia con i personaggi del Doct che con Sherlock. Insomma ce lo vedo John a viaggiare con Sherlock e Sherlock!Doct a portarselo.
Il dialogo finale poi mi è piaciuto un sacco con John e Sherlock che parlano del TARDIS e infine l'epilogo è una cosa bellissima con la battuta a Sherlock Holmes. Solo una cosa: non c'è un continuo?
Insomma complimenti, questa flashfic vola fra le preferite.
Un bacio. Giù.

17/05/13, ore 14:47

Ciao! :)
Adoro le AU dove Sherlock è Dottore e John il companion e mi fa sempre piacere trovarne una. In poche parole, poi, hai reso perfettamente questa nuova rigenerazione "sociopatica e iperattiva" del Dottore e i tratti di questo nuovo, straordinario compagno che riesce a diventare tale per primo, con lui.
Tuttavia (non odiarmi), da fan altamente malata di Doctor Who, mi sento di segnalarti due bazzecole: 1) perché "la" TARDIS? Insomma, nella traduzione italiana l'articolo è sempre al maschile; 2) dove scrivi "In mille e mille anni ancora, se c’è qualcosa che ha imparato è come controllare il cuore.", come saprai, il Dottore ha due cuori e non uno!
Per il resto non ho nulla da dire, hai fatto un lavoretto adorabile,
Chiara

17/05/13, ore 12:29

Io non riesco a trovare ff di Doctor Who che mi prendano, c'è poco da fare. E invece la tua one-shot, breve e crossover l'ho adorata *_____* John!companion di Sherlock!dottore.. I WANT THIS!