Insieme.
di Valy_Tina

05/09/15, ore 00:09

Bravissima!Non sai quanto io ti dia ragione sul fatto che Clove e Cato siano stati troppo trascurati!Nel libro c'è un piccolo pezzo che lascia intendere qualcosa,ma è troppo corto...io amo hunger games,ma mi dispiace veramente dover solo immaginare la storia di Cato e Clove.Sei stata bravissima mi è piaciuta molto <3!

13/06/13, ore 16:37

Mi sono messa a piangere--mannaggia. (e non perchè il fake-world è decaduto).
bella sei e bella ancor di più è questa storia, sul serio daondaodnaoda mi ha commossa.
E non è per nulla contorta, ho amato il parallelismo.

-Ilaria.

18/05/13, ore 19:57

Ho letto questa storia, e devo dirti che nell'ultima parte, quella dove Clove è morta e Cato giura vendetta mi sono venuti i brividi!
è molto bella e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Comunque non è contorta, tranquilla! :)

17/05/13, ore 19:32

Bellissima, ho i brividi che salgono per tutta la schiena! =) è una storia d'amore dolce che fa ricordare che anche Cato e Clove erano umani, che avevano dei sentimenti. Un amore che, sfortunatamente, non è riuscito a sopravvivere! Mi piace come coppia, molto brava! E no, non è troppo contorta. Due momenti della stessa storia che si integrano perfettamente in un unico contesto, sei stata molto brava! =)
I miei complimenti più sinceri, un bacio.