I killed you
di We_Are_Who_We_Are

28/09/13, ore 18:25

Cioè ma io dico. Tu sei un altra dallo stile uccidi-per-le-lacrime-le-persone, alla J.K Rowiling o Suzanne Collins?! T.T TU ! Non puoi farmi questo! La recensione e positiva ma io sto morendo, e sono arrabbiata perche non smetto di piangere !! C-come Andrew non esiste? c-come lei è schizofrenica? Come Jack è vivo?
Altro che protagonista qua il mondo cade addosso a me ! È FAN TA STI CA. I finali un po' tragici sono belli ma, sinceramente ci sono rimasta... Non so come! Il modo in cui si svolge la storia, e quest ultimo capitolo confondono il lettore non poco, a parer mio. Infondo infondo, pero, lo sapevo che non poteva essere tutto così ovvio! DOVEVA finire in modo diverso o la storia risultava banale insomma u.u
Credo che la storia mi rimarrà in pressa nella mente per adesso tra quelle dei fun. È (giuro non sto facendo la leccaculo, giuro hahahaha) una delle migliori se non la migliore!! Spero ne scriverai un altra di questo genere...appena ti si accende la lampadina...Io intanto aspetto...ehm...piangendo perche il fatto che Andy non esiste mi ha letteralmente lasciata di sasso.

giuly_crazyXD

11/08/13, ore 22:34

ODDIO È STUPENDA!!all'inizio ero tipo "wtf?!Come non è morto?!E perché Andrew non esiste?!AAAAHHH" hahaha :') poi sono arrivata alla fine lol brava brava brava continua così

10/08/13, ore 19:30

Ok, eccomi qui a recensire la tua FF :D è stupendosa(?) LOL comunque è bella il finale un pochetto tragico ma mi piace, allora ti aspetto alla prossima avventura! Ciao ;)

30/07/13, ore 22:51

O.O l'ho letta per la terza volta e ancora non riesco a capacitarmi di quanto sia bella!! mi hai fatto piangere u.u
mi sto facendo da settimane i film mentali su come Nate possa essere cambiato...o come hai descritto tutta la scena... con Andy... aaaah! non farci aspettare!! capitolo-capitolo-capitolo!!
mi sto facendo film mentali sulla tenerezza di che possono dimostrare Andrew o Nate in questa storia!! che dire di piu? è fantastica...

alla prossima storia xD -Giuly

28/05/13, ore 19:54

è fantastica, non mi sarei mai aspettata una storia del genere. Poi scrivi davvero benissimo, con tutti i paragoni. Mentre la leggevo mi son venuti gli occhi lucidi, davvero. Ripeto, non me l'aspettavo proprio. E poi come hai "posizionato" i personaggi... Cioè, i ruoli che hai dato a Andrew, Jack e Nate, non me li aspettavo in quel modo. Okay, ho scritto tanto e non si capisce niente. hahahaha Bellissima storia, non ho nient'altro da dire! Aspetto il prossimo capitolo. :')

18/05/13, ore 16:34

ei, ciao bella storia *-* si,si, mi piace molto.
La descrizione anche se lunga è ben scritta, quindi a mio parere non è pesante, sono proprio curiosa di leggere il continuo...
comunque si, per quanto mi riguarda andrò al concerto a Ferrara

17/05/13, ore 16:20

la storia in se è abbastanza bella *sniff* e scrivi abbastanza bene, ma devo dire la verità che a ogni riga mi perdevo ahahaha c:
ti consiglio di andare a capo più spesso lol (infatti mi sa che usi il telefono.. ti consiglio di scrivere dal pc ahaha :3) *sto consiglio lo scrivo sempre, che due palle (lol)*

17/05/13, ore 07:35

TU-SEI-BRAVISSIMA.
Sei la mia scrittrice preferita *fangirla* ti adorooooo è bellissima questa storia,però immaginare Ducky che muore... *scoppia a piangere* comunque sei BRAVISSIMA!!!Complimenti davvero *•*

16/05/13, ore 22:27

Alloraaaaaaaaaa! fantastico come sempre! ma perchè vuoi ch esia l'ultimo? va be comunque ti stimeròòòòòòòòò wow io nn ho ancora finito LOL <3 <3 ciao ciao!