I killed you
di We_Are_Who_We_Are

30/07/13, ore 22:51

O.O l'ho letta per la terza volta e ancora non riesco a capacitarmi di quanto sia bella!! mi hai fatto piangere u.u
mi sto facendo da settimane i film mentali su come Nate possa essere cambiato...o come hai descritto tutta la scena... con Andy... aaaah! non farci aspettare!! capitolo-capitolo-capitolo!!
mi sto facendo film mentali sulla tenerezza di che possono dimostrare Andrew o Nate in questa storia!! che dire di piu? è fantastica...

alla prossima storia xD -Giuly

28/05/13, ore 19:54

è fantastica, non mi sarei mai aspettata una storia del genere. Poi scrivi davvero benissimo, con tutti i paragoni. Mentre la leggevo mi son venuti gli occhi lucidi, davvero. Ripeto, non me l'aspettavo proprio. E poi come hai "posizionato" i personaggi... Cioè, i ruoli che hai dato a Andrew, Jack e Nate, non me li aspettavo in quel modo. Okay, ho scritto tanto e non si capisce niente. hahahaha Bellissima storia, non ho nient'altro da dire! Aspetto il prossimo capitolo. :')

18/05/13, ore 16:34

ei, ciao bella storia *-* si,si, mi piace molto.
La descrizione anche se lunga è ben scritta, quindi a mio parere non è pesante, sono proprio curiosa di leggere il continuo...
comunque si, per quanto mi riguarda andrò al concerto a Ferrara

17/05/13, ore 16:20

la storia in se è abbastanza bella *sniff* e scrivi abbastanza bene, ma devo dire la verità che a ogni riga mi perdevo ahahaha c:
ti consiglio di andare a capo più spesso lol (infatti mi sa che usi il telefono.. ti consiglio di scrivere dal pc ahaha :3) *sto consiglio lo scrivo sempre, che due palle (lol)*

17/05/13, ore 07:35

TU-SEI-BRAVISSIMA.
Sei la mia scrittrice preferita *fangirla* ti adorooooo è bellissima questa storia,però immaginare Ducky che muore... *scoppia a piangere* comunque sei BRAVISSIMA!!!Complimenti davvero *•*

16/05/13, ore 22:27

Alloraaaaaaaaaa! fantastico come sempre! ma perchè vuoi ch esia l'ultimo? va be comunque ti stimeròòòòòòòòò wow io nn ho ancora finito LOL <3 <3 ciao ciao!