Vorrei Solo non Fosse Amore
di Sacchan

22/11/08, ore 17:52

ciao Milla! scusa se commento solo adesso ma è stata aperta un'autentica caccia all'uomo cioè più che altro alla ff per poter trovare e leggere le tue ff. allora allora allora...da dove comincio?a parte il fatto che il rating è arancione(il che nn mi spaventa assolutamente)questa storia è molto ben scritta,e non riuscivo a staccarmi mentre la leggevo...alterna la prima parte in cui Mohinder-scusa se lo dico-sembra un"checca isterica,alla seconda che contrariamente a quanto mi aspettavo è molto dolce e mi ha completamente trascinata ed assorbita nella narrazione! dunque che posso dirti se non complimenti? continuo la caccia ad altre ff un bacio marty23

SuperEllen
19/01/08, ore 16:37

ho trovato semplicemente stupenda questa fanfiction. Anche se a dire il vero trovo stupendo un poì tutto quello che scrivi... Baci baci! ^^

29/12/07, ore 10:41

E tre! Che altro dire ancora? Forse che per colpa tua diventerò un amante delle Mylar, non so :D bof! Continua a scrivere storie così!

07/12/07, ore 22:34

Stupenda... stupenda davvero!!! Adoro le Mylar e le tue in particolare le lovvo troppo... scrivine presto altre!! Smakk Ale-chan

04/12/07, ore 10:06

Ciao! Come ho già detto su Aenigma" era così il titolo vero?" non sono una fan dello slash, ma trovo il tuo modo di scrivere talmento bello e delicato,tanto che fa passare in secondo piano la repulsione che in genere questo argomento mi suscita. Ho letto la fic solo perchè ho visto il tuo nome e devo dire che è davvero un bel lavoro, i personaggi sono in carattere "nonostante il conteste" e le scene sono trattate con naturalezza. Complimenti e scusa per il commento un po' confuso.=D