Altro che vacanza studio..
di Marty_Kaulitz

10/04/08, ore 16:21

bellissimo l'ultimo capitolo.. perdonami ti prego se non ho commentato ma proprio non ho fatto in tempo...comunque sei bravissima..era divertente Tom che aveva paura sulla Torre... mi dispiace che non ci sarà un continuo però non vedo l'ora di vedere la fine...come ultima cosa... mi piacerebbe avevre il tuo contatto msn per conoscerti meglio bacioni e aggiorna presto tvb

12/03/08, ore 23:18

mi pice mooooooolto il nuovo cappy!!!!!!!!tom è stato dolcissimo..continua presto..bacioni

MaryM
10/12/07, ore 22:45

Wow!!! Marty... ce l'hai fatta!!! è stupendo!!! ... non posso che farti i complimenti...è molto bella..anzi bellissima! ( non mi prendete per scema...l'ho letta tutta IO!) xd! kuess

...Georg...Fregno
05/12/07, ore 21:23

Ciao marty!!! k vuoi ke sia??? IO JE I MICH(si dc cosi ve?) comunquela storia è strabella!!! mmm... poi ke dire??? nada.. gg me la sn tajata a "fare" storia e ke ci vediamo domani... tvtrtrtrb ps: nn mi veniva nessun altro none... speriamo ke poi si puo cambiare...(sempre legato all'amore mio..anzo al LOVE OF MY LIFE! hihihi) baci8

_virgy-roxy94_
05/12/07, ore 19:35

martyyyy!!AAAAAAAAAAAA!bellissimoo!AAAAAAA!mi piace proprio!continua cosìì!sono proprio kuriosaaa di leggere il seguito!tvttttttttttb!...ci vediamo domani mattina!baciuz.. ps:AAAAAAAAAAAAAAAAAA!

03/12/07, ore 22:55

ciao! Mi permetto di dire che gradirei più descrizioni e riflessioni perchè ti vengono piuttosto bene, ma i dialoghi sn molto carini. Sono simpatiche le donzelle, spero che, e sono sicura che sarà così, incontreranno i tokio hotel al più presto. Carina la storia, continua a scrivere perchè una volta una bravissima scrittrice mi ha dett "l'esperienza fa l'eccellenza". Comunque ora brava! aggiorna, 1 bacio, Lorenza.