Baby, we’re loving in the dark
di EclipseOfHeart

29/06/13, ore 23:57

Si... si, è difficile collegare Gajeel e dolce, ma tu riesci ad essere il trattino che li unisce, e lo fai nella maniera poco convenzionale che si addice perfettamente a questa coppia.
Inoltre è meraviglioso il modo spassionato ed intimo con cui le dire "altrimenti saresti tornata a letto", mostra quanto ci tenga a conoscerla in particolari profondi come questo: solo lui poteva non credere ad un semplice bicchiere d'acqua, visto che chiunque si fermerebbe almeno un pò a bere!
Le allunghi man mano che vai avanti volontariamente o è una mia impressione?
Inizialmente avevi detto che non si sarebbe svegliato nemmeno se lei si fosse messa a correre per casa, ma poi il suo sonno viene disturbato semplicemente dall'assenza prolungata della sua compagna di letto, e più dolce ed intimo di così non potrebbe essere XD Ah, si, lo è stato nell'ultima frase! Ma così hai aggiunto anche un pò del consueto imbarazzo, rendendolo (come sempre) del tutto IC, per quanto modificato dalla totale apertura alla relazione con Levy.
Complimenti, ancora, anche per questa :)
Alla prossima, che sembra sarà (purtroppo) la conclusiva... ciao!
Laura

18/05/13, ore 17:47

Buonsalve carissima!
Effettivamente, 'dolce' non è un aggettivo che si accosti alla personalità di Gajeel, però credo che, rozzo e privo di tatto quanto sia, un briciolo di delicatezza l'abbia anche lui. Voglio dire, è riuscito a placare l'animo irrequieto di Levy con delle semplici parole, che lì per lì potevano anche suonare come una presa in giro o un'offesa, ma la nostra Scripter è riuscita a captare chiaramente la premura che il Dragon Slayer d'acciaio ha messo in quella semplice frase. Dopotutto, che lui tenga alla piccoletta non è un mistero e che provi a rassicurarla non è una cosa così inusuale, anzi; un momento del genere, non mi stupirei se Hiro-san ce lo regalasse anche nel manga. *-*
Mi spiace per le tue disavventure col computer! Queste bestie elettroniche a volte sembrano dotate di vita propria. ò.ò
Inutile dire che ammiro la dimestichezza che sfoggi con queste bellissime coppie e che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (ma allora perché l'ho detto comunque?). :'3
Detto ciò, attenderò pazientemente anche l'aggiornamento di "Can you feel the love?" e l'ultimo di questa raccolta/mini-long col prompt finale! Che, tra l'altro, a questo punto mi mette ancor più curiosità dei precedenti, se possibile! Cosa gli farai fare? (suona malizioso ma vago nell'innocenza più totale!) ewe
Mi eclisso!
Un bacio, alla prossima!
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 05:50 pm)

18/05/13, ore 17:18

Nulla di cui preoccuparti, ti capisco benissimo perchè sono nella stessa situazione (per cui scusami il ritardo nel recensire ma anche il mio PC mi ha abbandonata -.-)
Comunque anche questo capitolo è dolcissimo *-* Una raccolta di momenti GaLe degna di questo nome XD
Non potevi scrivere nulla di più giusto per il prompt incubo secondo me, bravissima.
Non vedo l'ora di leggere l'ultima, anche se un po mi dispiace sia quasi finita -.-
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

17/05/13, ore 14:02

AHHHHHHHHHHHHHHHH mi piace sempre di più, questo capitolo puoi era dolcissimo *w* aspetto con ansia l'ultimo!!
XD

17/05/13, ore 12:45

Complimenti! Anche questa è stata una genialata :D
Mi sveli il tuo segreto?
Come fai a inserire in un contesto amoroso Gajeel senza mandarlo in OOC??
Illuminami su questo fatto xD
A parte gli scherzi, bravissima :)
L'idea dell'incubo come paura mi piace tanto :D
Non vedo l'ora della prossima anche se sono un po' triste, sarà l'ultima T_T

17/05/13, ore 08:44

Eccomi qua. Dunque che dire? Questo penultimo capitolo mi ha fatto sciogliere *^*
Io quando faccio brutti sogni non ho un Gajeel da abbracciare... INGIUSTIZIA.
Comunque bellissimo! Sono curiosa di leggere la scelta libera e di scoprire cosa inventerai ;)
Alla prossima
Lu*

17/05/13, ore 00:09

I sogni sono lo specchio della nostra psiche che molto spesso ci mette a confronto con le nostre paure più profonde, trasformandosi in incubi. Levy che sogna il non ritorno di Gajeel deve essere stato angosciante per averle sortito quell'effetto (lei ha una passione per i libri horror, non dovrebbe lasciarsi suggestionare così facilmente).
L'aggettivo dolce non si intona con Gajeel, ma si può dire che si è comportato in maniera dolce a modo suo!!!
Forse è meglio che mi fermi qui con la recensione, è tardi e temo di scrivere altre frasi senza senso :-)
Speriamo di non avere gli incubi stanotte! O.O
Alla prossima!!!! E buonanotte!