You're not alone
di Silhouette

02/08/13, ore 15:28

Sono Marty Evans
avevo letto la tua storia un po' di tempo fa ma solo ora sono riuscita a recensire! Mi piace un sacco! Hope è molto particolare mi affascina sopratutto il fatto che non si ricordi niente fino agli otto anni e che faccia quel sogno quasi tutte le notti
Il Dottore è il Dottore (adoro Eleven) anche de l'hai reso un po' freddoe hai fatto si che ignorasse hope per la maggior parte del tempo. cosa che secondo me Eleven non farebbe ma a parte questo .. sono molto curiosa! Chissà chi è la misteriosa creatura che ha cercato di entrare nel TARDIS non vedo l'oradi scoprirlo!
Baci Marty Evans

25/05/13, ore 22:27

è molto carina come storia.
Anche io sono una Whovian e una delle parti più belle è il fatto che lei sogni Gallifrey tutte le notti, comunque io voglio sapere come va a finire quindi spero che tu continuerai presto. (:
-shaly.
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 10:32 pm)

23/05/13, ore 22:08

Ciao! XD Io è già da un pò che seguo questo fandom di cui sono veramente appassionata e sono felice di confrontarmi con altri whovian come te, dato che mi sembra di essere l'unica nella mia città a conoscerlo veramente (snervante..asd): ehm..tutto sto discorso solo per dirti che seguo anche la tua pagina facebook ma non ti rivelerò il mio vero nome dato che mi piace essere misteriosa e..solo che commento molti tuoi post ;) Dunque son qua per commentare la tua storia e non la tua pagina anche se devo dire che è molto interessante: su quello non ci piove ;)
Devo dire che l'incipit della tua fanfic è molto classico: ossia c'è un Dottore che atterra con la sua cabina blu nel giardino di una protagonista femminile che sino al quel momento non è nessuno, rientra nel normale e non ha nessun carattere che possa contraddistinguerla, se non un aspetto che trascura e a cui non fa caso (il sogno di Gallifrey che fa ogni notte). Devo dire sinceramenete, inoltre, che per ora non mi ha entusiasmato molto questo capitolo: ma io non sono qui per scoraggiarti nè per dirti come scrivere: solo darti consigli ;) Siccome ne ho lette abbastanza di fic fatte così sono speranzosa nel fatto che se continui, sta a te dare il tuo tocco di personalità in quella super-originale del Dottore che tutti sappiamo, ma soprattutto nel dare un senso al carattere della protagonista che hai inventato, perchè sia degno di questo Dio senza gloria, ma il cui nome è sussurato su ogni minoscolo pianeta e stella dell'universo, ma soprattuto del nome che le hai dato: Speranza. :) Comunque il fatto che tu abbia già scritto una storia sul Dottore rende già omaggio a questo grande personaggio, e se si parla Eleven, la persona interessata si guadagna sicuro la mia stima, poichè è il mio preferito ;)
Mi piacerebbe molto sapere chi è questa creatura aliena che in una crepa di inconsapevolezza, il Dottore non riesce a riconoscere..e sappiamo per lui quanto sia insopportabile. Cercherò di dare fiducia nei punti di vista di ciascuno dei personaggi ma quanto a me, i punti di vista personali tolgono il fascio di mistero che caratterizza i personaggi e di per sè quelli di Doctor Who..però bho io la penso così ;)
Mi dispiace di aver scritto più critiche che complimenti..asd mi sento un Dalek :(
Però se ho fatto alcune critiche è perchè spero di riuscire ad aiutare a migliorare e per questo mi ritrovo costretta a metterlo nelle recensioni neutre dato che ho dato molti consigli critici, ma dall'altra parte ripongo molta fiducia nella vita della tua fic ;) Sperando di essere stata costruttiva :)
Ci si tardisizza :)
MiaXD