Destino beffardo.
di Meredhit89

14/02/14, ore 21:39

Questa storia è bellissima. Hai centrato in pieno il nonsense: ho letto tutto il racconto, soprattutto il finale, ad occhi sbarrati! Ancora complimenti :)

08/08/13, ore 00:30

Non lo so perchè sto ridendo! Ma dopotutto in ogni situazione in cui tutti ridono io sono serissima, e viceversa! Be' direi che l'importante e che abbia sucitato qualcosa in me..no? Adoro questo tipo di non sense molto senza senso >.< A volte sono ff normali con tracce di pazzia, ma qui è tutto meravigliosamente incastrato in qualcosa che ti porta solo all'insonnia, soprattutto se lo leggi di notte come me LOL
Davvero bella come storia, e la descrizione è da 10 e lode :)

06/06/13, ore 14:36

La adoro questa FF, è finita direttamente nei miei preferiti *-* Complimenti all'autrice e.e

17/05/13, ore 00:07

Okay. Wow.
Vedo in Marienne una ragazza infelice della sua vita, dei suoi genitori e tutto ciò che la circorda lei lo odia.
Rebecca la trovo alquanto acida.
Claire è... beh, a quanto pare è una tettona del cazzo xD
OMG, mi ha fatto morire Marienne che sbotta urlandole contro, con poca finesse u.u, di quanto enormi siano le sue curve. Chi non ha un'amica tettona che odia, ma al contempo ama :D?
Fine piuttosto forte e, senza alcun ombra di dubbio, molto nosense. Sezione azzeccatissima direi.
Beh, che dire a parte questo?
Scritta benissimo, come qualsiasi tua creatura :)
Un bacio e alla prossima.
Nivei.

16/05/13, ore 23:50

0.o mio Dio muoiono tutte... Fatti due conti c'era da aspettarselo dato che la protagonista non descrive la sua vita come una copia sputata della famiglia del Mulino Bianco ecc, quindi un senso c'è.
Ovviamente il modo in cui si sono svolti i fatti è decisamente poco comune ma mi è piaciuto perché ha reso la storia particolare e non banale come poteva sembrare all'inizio. Un vero colpo di scena brava!!
Magari la prossima volta scrivi qualcosa di più felice almeno eviti a qualcuno di cadere in depressione. Hahaha scherzo!!
Ciao. Un bacio e alla prossima <3 <3 <3
Brava!!!!

Ps: Scommetto che la persona a cui la dedichi ne sarà molto felice e onorata xD