Protect me from what I want
di Erisachan

22/07/12, ore 14:56

Che carina questa storia...Ryo sempre lo stesso sono passati gli anni ma rimane sempre lo stesso soprattutto quando vede "Momo" xD e anche se Jin è sposato sono convinta che il triangolo amoroso tra quei 3 (AkamePi) non sia terminato. Se metti incinta una persona non significa perforza che nei sei innamorato no? xD
Comunque mi dispiace che questa storia sia stata interrotta prometteva bene ed era molto divertente il tutto.

27/01/08, ore 00:46

Perchè io non ho commentato?
Dov'ero?
Che stavo facendo?
Ecco...Jin sei un idiota...se non molli Kame e corri da Pi poi Ryo te lo frega T_T ecco... Jin scemo... grasso e scemo! +lo ama tantissimo+
Aggiorna aggiorna aggiorna ç_ç ora che io ho aggiornato non mi sento in colpa se rompo le palle a te mehehehehe *_*

20/01/08, ore 15:43

*OOO* oh! Una noticina tutta per me! Non sperare di farmi passare l'incazzatura con quella ù.u *sempre offesa*
Anikirrua quanto è porco e cattivo *O* quanto lo amo XD e amo anche l'idiozia di Jin, i broncetti di Pi, e anche Kame ù.u io lo amerò sempre ficcatelo in testa...e di conseguenza lo amerai anche tu...

continua presto *lancia sedia*

19/01/08, ore 15:21

Ryo è bastardissimo ò__ò Mi piace Ryo bastardissimo *_* Mi piace soprattutto che Ryo faccia quel che gli pare XD Chissà se Jin adesso oltre che a grattarsi panza, magnare e farsi Kame (che ripeto, in questa ff mi sta particolarmente sul didietro ç_ç) si attiva! *sta pensando ad un Jin che entra in carica in casa di Pi mentre sta facendo XXX con Ryo...una Pyon insomma! =ççççççççççççç=*

18/01/08, ore 19:17

Eccomi qui, nuova lettrice a minacciarti di continuare *O* ...posso concordare con zia cat/anikirrua e sperare in un'orgiazza?OçO Del resto il detto dice "non mettere dito tra moglie e marito", non "Non mettere il...nel del marito (e della moglie, e dell'amante...) il ragazzo..." La rima la lascio immaginare *ç*

04/01/08, ore 23:17

Uhaaa uhaaa<3 AniPirruua! Inutile dire che leggendola mi vennero in mente le inquietudini pazzesche delle nostre sclerate alle 8 di mattina l'ultimo dell'anno (no, a quel punto era già il primo?)... eh, l'alcool fa male sìsì... E' bellissima, e io ti amo T_T e povero Pippolo lui non vuole stare con moglie e marito... via via... il marito sarà suo... o di tutti e tre insieme *-* mehehehehe....

03/01/08, ore 21:15

ammettilo che hai messo la AniPirruaa solo per me!*O* ammettilo! Te l'ho chiesta così gentilmente l'altro giorno XDD
=ç= oooh Anikirruaaa quanto ti amo...ù.u io fossi al posto di Pi opterei per il piano C, ovvero: prendi sia moglie sia marito e tieniti anche l'amante già che ci sei *O* insomma una bella orgia XDD ovviamente sempre AkamePyo ne! XD altrimenti il divertimento dove sta? ù.u Caro quarto di me...se c'è una cosa che di me non hai è il modo di scrivere lemon XDDD tu non le tiri per 10 pagine di puro sesso e basta...ù.u almeno riesci a metterci una storia attorno *-* brava brava...e non aspettarti altri complimenti da me ù.u io in fondo sono Anikirruaaa e tu Pippa ù.u *si uccide*
Ci sentiamo su Mirco...così posso esortarti a continuare in fretta XD

03/01/08, ore 13:05

YAMAPI TI AIUTO IO AD IMPICCARTI CON LA CORDICELLA DEL TELEFONOOOOO + prende filo e si avvicina a lui minacciosa + XDDDDD oddio quest'immagine di ryo che seduce yamapi mi ha sconvolto 0__0 cmq bellissima ficci ^^ continua che voglio leggere presto il seguito! bax vere

03/01/08, ore 13:01

jin e' un ingoiatore di serpentiiiiiiiiiiii XDXDXDXDXDXDXDXD ...ahah io me la immagino veramente così una telefonata tra Yamapi e keichi! magari koyama sarebbe anche più scemoxd bAX BAX vErena

03/12/07, ore 23:35

E io ti amo tanto tanterrimo e stresserò te esattamente quanto tu stressi me. U_u" Pin forevah! *O* *torna a scrivere prima di essere fucilata* Oçò