Orgoglio e pregiudizio. Ma soprattutto il secondo.
di _joy

26/11/15, ore 01:16

No, vabbè, te lo devo dire: non l'ho letto come merita.
Appena intravedevo una S maiuscola, scappavo.

Perdonami: non ce la faccio a leggere di Sirius che muore, che già di mio ho l'umore sotto le scarpe, ogni volta che ne leggo un po muoio anche io.

Sono sempre quella dodicenne che al lago leggeva in fretta L'Ordine della Fenice per vedere Sirius e Harry che sarebbero andati a vivere insieme, sai? Sono sempre la ragazzina che per trenta ore si è chiusa in camera a piangere e dire "è morto!". Mia madre ancora ride, io un po' meno.

Quindi qui ti faccio le mie scuse, ma non ho letto il capitolo come merita. L'ora è improponibile, ma c'è un silenzio bellissimo perfetto per leggere, qui tutti dormono ma io volevo leggerti.

Quindiiiiiii. Sempre fantastica, ma perdonami, non ti ho letta come meriti.

Sempre con affetto

Claude xx

17/05/13, ore 18:43

Ma daaaaaai!!!! Non posso crederci che siamo alla fine!!! E' da quando mi sono iscritta su Efp che seguo con super curiosità la tua storia e adesso...sono un po' triste sai? xD Ma la notizia di un seguito mi ha subito rallegrata e poi c'è ancora l'epilogo e conoscendoti...mi aspetto di tutto e non vedo l'ora di leggerlo!
Comunque, parliamo del capitolo! Nonostante aspettassi il destino che attendeva il povero Sirius, ho avuto i brividi quando Silente ha rivelato la sua morte. Sarà che mi è sempre piaciuto Sirius e poi tu gli hai conferito qualcosa in più grazie alla tua storia!
E per quanto sia triste per il padre di Mika, sono felice che abbia voluto proteggere sua figlia e Ben. Questo mi fa sperare in una riappacificazione! ;)
E poi che bello finalmente Mika si è ritrovata con Claire e Mindy!!! Ne sentivo la mancanza sai? :)
Beh, qualcosa mi dice che l'estate dei nostri protagonisti sarà ricca di nuove avventure che ovviamente non vedo l'ora di scoprire! E a questo punto spero torni anche Rob!
Bravissima tesoro!!! Un bacione