There are no rules when it comes to love
di Frankie92

26/05/13, ore 19:06

Solo due capitoli e già adoro questa storia.

Mi piace l'idea che ci sia questa differenza di età tra Kurt e Blaine, è allo stesso tempo bello e intrigante *-*

Il rapporto Kurtbastian è assolutamente fantastico <3
“Non rubarmi tutte le coperte”
“Sono le mie coperte”
“Egoista”
“Stronzo”
“Checca isterica”
“Bastardo menefreghista”
“Notte Porcellana”
“Notte Mangusta”

Come è possibile non amarli?!

Per quanto riguarda Robert il mollusco... Le sue piccole manie mi ricordano il mio ex, quindi non ho nessun problema a detestarlo :3
(Non sono cattiva, giusto molto arrabbiata con suddetto ex, ecco ._.)

Non vedo l'ora di sapere come continua! :)

19/05/13, ore 23:35

Ma quanto sei cucciola?! E io quando mi stancheròdi lodare la tua perfezione? Penso che la risposta sia.. Mai!! Sai,questa ff è bella a parere mio,soprattutto per la Thadatian,che grazie a te ho imparato ad amare! Non solo ti sei cimentata in alcune immagini molto tristi,diverse dalle scene de La Bella Notte,e devo dirti che ti sono venute fuori anche bene! E tu che dicevi di non essere portata! È inutile dire quanto è carino Kurt!! Al prossimo capitolo tesoro,baci Vale :)

19/05/13, ore 18:55

Tu donna hai un potere strano su di me...ok? Prima di te mpn sapevo neanche che fosse la thadastian, ora.vederla così mi distrugge il cuore... Come mai? Comunque lo sai cosa penso. Adoro come scrivi e adoro questa nuova long. La differenza di età tra la Klaine è una cosa strana e affascinante allo stesso tempo. Vogliamo un Kurt intraprendente!!!! XD Mi si spezza il cuore a vedere Seb cosí e con quei flashback mi hai ucciso davvero, menomale chr ha Kurt :) Un bacione tesoro <3

17/05/13, ore 15:22

Complimenti, davvero! Mi piace questa storia, che ha dentro molte delle mie cose preferite: la Klaine, la Thadastian (OTP **), la Niff, la Kurtbastian friendship, la Sebtana friendship, Christie (sono così contenta che qui ci sia Cooper! :D)... :D. È una commedia con un po' di angst, davvero carina da leggere :). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, specie se Jeff e Sebastian si incontreranno... ;).

Ti segnalo un errore di cui mi sono accorta: Sebastian si definisce "un'artista", che però va senza apostrofo, in quanto il nostro Seb è indiscutibilmente maschio ;)

Saluti

SofiaKaiEleutheria

17/05/13, ore 13:42

beh, visto quanto ci sono stata male a betare questo capitolo, penso di parlare a nome della maggior parte delle persone che leggono la tua storia quando dico: PARTORIRAI CON ESTREMO DOLORE!
Ecco, se non te lo dico almeno una volta al giorno non mi sento tranquilla.. XD Comunque il colpo di lampada è stata una genialata! Continuo ancora a chiedermi che cosa avesse in mente Thad quando ha pensato che quel "dentifricio" potesse essere adatto a Kurt.. insomma.. anche no!
Per finire so benissimo che non posso ucciderti per il benessere della storia, ma.. posso sempre usare altri mezzi per vendicarmi.. ù_ù Dio, ancora non ci credo che tu ti sia alleata con mia moglie contro di me.. state pianificando di uccidermi nel sonno? XD
Ti chiederai per quale stravagante motivo invece che scriverti queste cose su Fb, visto che stiamo chattando, te le sto scrivendo qui? Boh, in realtà non lo so.. avevo voglia di farti una recensione.. era tanto che non te ne facevo.. XD <3
-Ele-

17/05/13, ore 12:16

Ecco un altra tua ff che finisce nelle mie preferite.
Io non so come tu faccia ma adoro il fatto che sai scrivere ff lunghe che restano interessanti per la loro trama SENZA usare banalità quali inciuci, corna, terzi incomodi etc. Adoro come hai riciclato i personaggi  de La bella Notte(altra ff che adoro)dando loro un contesto tutto nuovo. Ti adoro e un po ti odio per la trama data a questa thadastian(Robert è carino..ma Thad non lo sposa vero? vero?)e per questi Kurt e Blaine divisi dall'età ma sempre anime gemelle.
E infine adoro come stai descrivendo l'amicizia Sebastian/Kurt...mi fanno morire e aware in una botta sola ogni volta.
Complimenti.