Dopo anni, alla fine, ti sono grata.
di LilyEv

23/05/13, ore 17:42

Bella! Davvero bellissima! Hai scritto di Hermione in modo così...realistico. Prima del sesto anno, prima di Lavanda, Hermione non si era accorta di quanto tenesse a Ron, ed è stato grazie a lei che ha aperto gli occhi...ed è bello che la ringrazi per questo, anche se dopo che lei è morta.
Veramente, complimenti!

17/05/13, ore 15:28

Cara Federica, ho letto la tua fanfic e mi è piaciuta, anche se inizialmente credevo fosse una lettera indirizzata non a un defunto, ma alla Lavanda ancora in vita. In effetti credevo che ti riferissi alla versione dei libri. Infatti credo che tu ti riferisca a quello che succede nel film, nel quale Lavanda muore. Nella storia originale invece, ossia quella dei libri, Lavanda continua a vivere felice. Quindi credo dovresti aggiungere nella descrizione che è "movieverse" ossia che si riferisce alla versione cinematografica della storia. Comunque la bandierina verde la meriti di sicuro. :)

17/05/13, ore 14:17

E una delle pochissime ff dove si parla di Lavanda ed Hermione,e le poche che ho letto sono rimasta molto soddisfatta perchè rappresentavano i personaggi come secondo me devo essere una volta grandi,e cioè senza rancore o rabbia l'una verso l'altra,al inizio credevo avessi seguito il libro,cioè che Lavanda non era morta ed era felice da qualche parte e con qualcuno in fatti quando ho letto ch era mota sono rimasta male,perchè preferisco la versione di Lavanda del libro.E scritta bene sia grammaticalmente che per quanto riguarda i tempi,l'originalità sta nel fatto che hai menzionato la sua morte e il suo coniglio Binky,cosa che non libro non sia,perchè Lavanda si vede sol nel 6 film.Aggiungo la ff nelle seguite :)

A presto Federica :D