Recensioni per
Red
di TheGhostOfYou

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/06/13, ore 22:13
Cap. 1:

Personalmente ritengo Arthur e Molly una delle coppie più vere di Harry Potter.
Sono uno di quegli amori che durano per sempre, e che sono rafforzati ancora di più da tanti figli (anche se fanno venire l'esaurimento nervoso).
Comunque adoro il tuo modo di scrivere, sei veramente brava!
Sto leggendo alcune tue storie, e sono una più bella dell'altra :)

Recensore Master
19/05/13, ore 12:32
Cap. 1:

ciao ghost.... È un sacco che nn ti scrivo più, e mi dispiace perchè mi piacevano un sacco le tue storie, ma l'ultimo anno è stato drammatico.... Ho visto x caso questa storia e mi è piaciuto un sacco. Nn sono tante le storie di arthur e molly e mi fanno sempre tenerezza!! Poi tu nelle flash sei bravissima perchè identifichi attimi in modo perfetto, mi sembrava di essere lì nella neve con l'elicottero...
Grazie x l'emozione.

Recensore Master
17/05/13, ore 15:40
Cap. 1:

Hai ragione, c'è molto romanticismo in questa flashfic, però anch'io me li immagino così Arthur e Molly insieme, specialmente da giovani <3 Dopo sette figli, francamente, temo che un po' di quel tenero romanticismo sia andato perso, ahahah...
Comunque brava, davvero ^_^

Recensore Veterano
17/05/13, ore 15:22
Cap. 1:

Che flashfic adorabile *w*.
Beh, penso che il romanticismo ci stia tutto. Una famiglia grande come la loro non sarebbe mai potuta vivere senza amore con tutti i problemi economici che ci sono. I Weasley non hanno quasi nulla se non loro stessi, in fondo. La famiglia Weasley è meravigliosa e penso che Molly ed Arthur siano dei genitori fantastici.
Complimenti, mi è piaciuta molto!

Nuovo recensore
17/05/13, ore 15:19
Cap. 1:

Bellissima. Devo dirti che ho sempre adorato questi due personaggi, in particolare Molly. Mi sono sempre chiesto come si fossero conosciuti e innamorati. Sapevo solo che era stato ad Hogwarts, e la tua storia romantica risponde perfattamente al mio dubbio. Ottimo lavoro ;)