I brought you three cheers for danger parade
di _Lolita

28/06/13, ore 11:54

Questo prologo è molto intrigante fin dall'inizio, ma la frase finale mi uccide, è come vedere sparare un bidone di colore rosso fuoco contro le pareti bianche di quella stanza d'ospedale dove Frank è rimasto rinchiuso tanto a lungo.
Brava, nel primo capitolo hai spiegato benissimo il contesto della storia, così che risulterà più facile seguirne il corso. Hai saputo creare la giusta suspence e scrivi molto bene :)
L'idea delle pillole in grado di sottomettere l'intera popolazione di Battery City è davvero molto buona, ma ancora meglio è il particolare che riguarda Frank, voglio dire, fino a questo momento lui sembra essere l'unico in grado di resistergli e questo vorrà pur dire qualcosa! Inoltre questo misterioso (ma non troppo!) ragazzo dai capelli rossi che arriva e lo incontra... aaah, corro a leggere il secondo capitolo!!

Complimenti,

a.

07/06/13, ore 17:49

davvero bellaaaa!! mi è piaciuto particolarmente come hai espresso il concetto di tempo.. e poi che dire Frank è già.. awwww  *___* XD
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 05:52 pm)

18/05/13, ore 12:35

Prima di tutto perdonami se recensisco solo ora ma ieri mi hanno preso il computer, quegli stronzi dei miei. :c
COMUNQUE. E'... oddio, supera ogni aspettativa argh. Come al solito scrivi benissimo, e colpisci con istantanee di luoghi e situazioni, se così si può dire. Il bianco era vivido, potevo sentirlo. Tremendo, anche. Mi hai lasciato un disagio haha, a pensare a quelle vite modellate, e a tutto quello schifo.
E Frank sembra già così... così... aww, così indifeso e bellissimo sdkfbsfh aww :cc
ESIGO UN CAPITOLO. Ho come la sensazione che questa fanfiction sarà bellissima e riceverà un sacco di recensioni lol, sembra stupenda solo dal prologo.
Non vedo l'ora del primo capitolo, sul serio. Cazzocazzocazzo ti amo.

17/05/13, ore 22:19

Ok, questa non sarà una recensione..ma..
beh continua perchè gia amo l'inizio. uu <3