Student and teacher
di Nerhs

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/14, ore 17:58

Ora piango. Non ce la faccio a scrivere di più, scusami. Devo sapere come finisce.

25/04/14, ore 17:52

Piango anche io ora. Loro hanno avuto la loro 'prima volta' e subito dopo.. Un casino. Nausicaa che gli dice che deve andare a vivere in Irlanda, Harry che scappa via.. Ci sono rimasta malissimo..
Mi dispiace per la reazione che ha avuto Harry, peró, in fin dei conti, aveva ragione.. Nom dovevano avere la loro 'prima volta' senza che prima Nausicaa gli dicesse quello che doveva dirgli. Almeno, secondo me.

25/04/14, ore 17:37

Dai, noo! Nausicaa deve davvero essere trasferita? Mi metto a piangere, lo giuro.
Qui c'é sempre lo stesso problema: la posizione delle virgole.Dovresti ripeterti un pò questo argomento di grammatica, secondo me.. Comunque, la tua storia mi piace sempre di più, mi intriga :3
Vorrei una risposta alle recensioni che scrivo, non avendone ricevuta nemmeno una.

Ti lascio libera :)

25/04/14, ore 17:23

Le virgole sono messe in vari posti, molti dei quali, sbagliati. Non posso farti l'esempio perchè sono col cellulare e non sto qui a farti gli esempi perchè mi scoccia scriverli. Devo dirti una cosa: amo, follemente, questa storia.

25/04/14, ore 15:17

'Posai la mia roba sentendo degli sguardi bruciare su di me: quello del prof. Smith e quello sel prof Mithcighant (non ricordo come si scrive). Il primo era l'insegnante di fisoca, mentre, il secondo, era l'insegnate di educazione fisica.' Suona di più così, non trovi? Personalmente, non avrei messo l'insegnate di educazione fisica e di fisica, lo trovo un pò ripetitivo il fatto che ci sia, più di una volta, la parola 'fisica' ma non é un errore,
solo una mia sensazione. Non
ho trovato errori grammaticali, anche se non ho letto attentamente, ma comunque, é un bene. La parte che più mi é piaciuta é stata quella del bacio, non me l'aspettavo.

25/04/14, ore 00:00

Qui, gli errori ci sono, ma molto meno insistenti. Mi sono accorta della presenza di un errore grammaticale. La storia mi intriga sempre di più, mi dispiace per le recensioni che ho fatto prima, ma tenevo a dirtelo.

24/04/14, ore 23:51

'Mangiammo qualcosa di veloce assieme a Ryan e poi mi preparai' non ti sei già preparata? Poi, tu e chi mangiaste con Ryan? Non c'eravate solo voi due?
Esistono i punti: .
Hai presente? Non li metti quasi mai.
Su 'annui' ci vuole l'accento sulla 'i'.
Ripeto la storia mi piace, perciò la continuo a leggere.

24/04/14, ore 23:41

Beh, peggio dell'altro. Cioè errori d'ortografia a non finire. Scusa, ma se devi pubblicare una storia, impara la grammatica. La recensione, la metto sempre positiva, ma tu, non rispondermi male, okay? Comunque sto perdendo tempo a recensire e a leggere la tua storia. Ripeto, lo ripeterò all'infinito se serve, la storia mi piace solo dovresti dettagliarla, controllarla e correggere più volte, dato che una sola non basta. Non te la prendere solo perché sto esprimendo la mia opinione.

24/04/14, ore 23:25

Ci sono degli errori di ortografia come 'nel archivio', 'tocco', 'quel aggeggio'
Qui c'è una ripetizione 'Uscii silenziosamente dalla stanza e tornai verso Louis e Madison che era ancora sotto l’effetto ipnotico di Louis.' Non scrivere due volte Louis, perché puoi farne anche a meno: 'Uscì silenziosamente dalla stanza e tornai da Louis e Madison che era ancora sotto l'effetto ipnotico del primo' il lessico scorre di più così.
'Come ci vide (soprattutto come vide Louis) le si illuminarono gli occhi' non mettere tra parentesi, può far perdere il filo logico del racconto. Puoi fare così: 'Come ci vide, anzi, come vide il moro, gli occhi della studentessa si illuminarono, tralasciando, così, uno speciale luccichio.'
Per fortuna esistono le congiunzioni che, tu, non hai usato: 'nero lucido' tra i due aggettivi ci doveva essere una 'e'.
Qui, invece, ci volevano le virgole, perché, queste 'frasi' non hanno un verbo: ' Su quel Suv era poggiato un ragazzo. Più grande di noi. Un bel ragazzo. Capelli castani.'
"Analisi del periodo".
L'ho detto e lo ripeto. La storia mi piace ma ci sono infiniti errori che, secondo me sovresti correggere. Poi, ogniuno ha il suo parere e se a te non va di correggere gli errori, fa niente. Ah, una cosa.. cerca di non usare gerbi dialettali. Come hai potuto vedere, ho messo la recensione positiva perché la storia mi piace <3
Abby.
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 11:27 pm)

24/04/14, ore 23:06

Il capitolo è piccolissimo! Non può succedere quasi nulla se i capitoli sono corti, (non è una critica quella che ti sto facendo.)percio, secondo me, dovresti allungarli un pò. Poi, ci sono delle lettere in questo capitolo che non c'entrano assolutamente nulla, ma, comunque, si capisce quello che vuoi intendere.
In sostanza la storia mi piace, solo, è un pò sminuita, nel senzo che puoi descriverla molto meglio aggiungendo molti più particolari e pensieri della protagonista.

24/04/14, ore 22:58

'Prof. sa che lei ha un bel culo?!' Rido troppo. Come si pronuncia il nome della protagonista?
***
Il prologo mi intriga molto, è come se mi attraesse a se, proprio come una calamita. So che è, solamentente, il prologo ma una storia deve piacere dall'inizio alla fine, no?
Solamente, stà attenta a mettere le maiuscole.. E' un cosiglio, sia chiaro. <3
Baci,

11/02/14, ore 19:52

Secondo me e bellissima ma la devi continuare sono troppo curiosa !

09/02/14, ore 13:45

Il continuo c'è??♥♥ Dimmelo! E' troppo bella questa FF, la amo!

02/02/14, ore 10:25

Ehii bellissima fan fiction mi ha colpito fin dall'inizio, l'avrò letta 3 volte perché è stupenda! Ora vado a leggere anche il continuo della fan fiction e anche le altre fan fiction che hai scritto, e ci lascerò una recensione:3 complimenti veramente, non smetterò mai di dire che è stupenda :3

31/01/14, ore 23:14

Si ti prego aggiorna questa storia mi piace da morire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]