I'm yours, proudly so.
di msbrows

04/04/18, ore 06:31

OS sorprendente. È scritta in prima persona e al presente, cosa che ho visto fare pochissime volte ma che sa rendere speciale una ff. Personaggi rispettati al massimo e shipposità che aumenta riga dopo riga. Complimenti!

17/05/13, ore 23:08

Non potevo non lasciarti una recensione,sopratutto pensando a quanto tu abbia sclerato per questa smut! È naturalmente breve,ma non lo vedo come un difetto,visto che è lo stile di msbrows ! E poi anche in poche parole si leggono l'amore,la passione dei thadastian ed anche i caratteri dei due ragazzi,diversi ma complementari u.u: Ebbene, ottimo lavoro ragazza mia! L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la mancanza di una vera e propria introduzione, ma sono dettagli e sono anche gusti -?- u.u Sembro troppo seria in questa recensione 'o'

17/05/13, ore 17:57

Io dovrei scrivere la mia AU!'600, la Vampire e la daddy!Huntbastian, ma non appena ho visto sono corsa.. sappilo XD
Che dire... è corta ma questo è un suo punto di forza perchè lascia tutto all'immaginazione ed è un bene
loro due... inutile dirlo, sono stupendi, a modo loro dolci e anche hot, very hot.... e per ilr esto.. spero vivamente che Jeff non sia entrato in quel momento, ne avrebbe ricevuto un trauma grande quanto una casa XD
Il titolo è perfetto, e noto il rimando nell'ultima frase, mi paicciono sempre queste cose
quindi, complimenti... * apre librone storico *... mi è piaciuta davvero molto questa shot * apre il file di BE *, veramnete bella, e loro due sono a dir poco perfetti * apre libro di francese del liceo * ci si sente, alla prossimaaaa LOL

17/05/13, ore 17:47

è molto carina, si si.
Smythe e Harwood sono l'amore ed il sesso messi insieme e in questa os si evince bene questo fatto, brava.
il titolo mi ricorda un sacco la brittana çç e la conclusione mi piace da morire.