Il XIII porta sfortuna
di Tifa93

10/05/09, ore 14:32

Ha ha! L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto, brava!

16/02/08, ore 22:03

Oddio! Sto morendo!! (sviene e si riprende). Mamma mia, ma sei bravissima, non riiuscivo più a smettere. Ma come fai?, Hai percaso un trucco!? Dimmelo allora! Brava! Veramente!

Reki_Hiwatari
04/02/08, ore 15:23

Oh mio Dio Giuro k c è da morire XD è stupenda!!Peccato che sia finita!! su noi lettori ne vogliamo un altra XD

25/01/08, ore 20:50

oh...bello il finale...era un po' che non leggevo una fic così divertente...questa è stata la prima fic che ho letto....ehehehe

22/01/08, ore 15:24

Hahahahaha: degno finale! Almeno la sfiga per i membri dell'Organizzazione (o almeno alcuni) è finita XD

Nezu
21/01/08, ore 19:22

Uh, un happy ending mansaix in Alaska! XDDD Lollissimo il chap, ottimo finale! E brava la mia figliola che se la cava egregiamente ^^ Fatti forza, tesoro! A presto, ciau!

21/01/08, ore 18:29

wow, i'm the first! xD Carino l'ultimo cappy, peccato ke sia già finita T.T cmq crisi inventiva superata! Ho le idee ma attualmente ho poco tempo cn tt i compiti da fare e gli esami T.T Continua così sei bravissima! ^^ Kiss Kiss

28/12/07, ore 16:25

Ma sei grandiosa. Ti giuro, non smettevo più di ridere! Vexen che ha pura del buio, poi il litigio tra Roxy-chan e Axel... ODDEI!! Ma il finale è la parte migliore. Aggiorna prestissimo! by Chiara

21/12/07, ore 19:48

trpp bello!!!!! All'attacco con i cuscini!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXD cmq nn sei l'unica ad avere una crisi inventiva... e sn d'accordissimo cn Nezu, W la lotta contro le madri oppressive e le tastiere tarokke!!! (Nezu, hai gasato pure me XD) Kiss e alla prox ^^

19/12/07, ore 20:39

Bellissima questa fic!!!! Senza cuscini non si vive no no XD povero Xemnas!E poveri tutti!! Compreso il rappresentante di cuscini!! XD

19/12/07, ore 19:58

AAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhh k bella questa ficcy....nn l'avevo ancora trovata....cm ha osato Xemnas togliere a Roxy i propri ghiaccioli???? E xkè tenta sempre di accoppare Marluxia??? Poor Marl.....devo ammettere k quella tra Demix e Larxen è una delle prime scene etero k leggo nei racconti di KH2....e poi Axel k fa da cuccioletto...nuuuuuuuu k puccioso!!!! e infine devo ammettere k questa storia nn sarebbe la stessa se nn ci fosse ...........................................................................................................................................................................................................................................il rappreentante dei cuscini. Muahahhahahahahaahh......al prossimo chappy....baci baci.........zaooooooooooo ps. voglio un cuscino rosa anch'io!!!

19/12/07, ore 18:52

XDDD Bellissimo!!! Cuscinicuscinicuscini!!! Io adoro i cuscini! (non si era capito? *W*) Marly è favoloso e anche Xemnas e Saix lo sono! Forza micione! Continua così ragazza mia, contro le madri oppressive, contro le tastiere tarocche e alla conquista del mondo!!! (sono leggermente gasata...XDDD)

11/12/07, ore 15:26

Omg, LoL!! Sei una grande, Tiff, fa troppo ridere XD! Eggià, finalmente una coppia non Yaoi... *W* Quando continui?? XD! Mi raccomando non farmi morire Saikusu eh!! ^X^

08/12/07, ore 12:53

Eh eh, finalmente una coppia non yaoi (hai fatto la felicità di tutti i ragazzi di EFP! ^^). Comunque hai delle trovate troppo geniali, stai andando alla grande! E adesso, chi budderà alla porta? *W* Continua che sono curiosa! Ciauuu XDDD

07/12/07, ore 20:11

XD! trpp bello !!!! sai, la coppia Demyx x Larxene nn l'avevo mai vista, ma è bellina X3 certo ke ti vengono proprio delle idee trpp lollose XD !!! brava Tif! kiss kiss