New Years Kiss
di Sophie Arclight

19/07/13, ore 14:08

Ciao ^_^
Che bello sono la prima a recensire! :D xD
Ora basta parlare di me piuttosto parliamo di questo capitolo che è meraviglioso!! <3 <3 <3
Venus e Jack sono proprio Kawaii allo stato puro! *^^^*
Io mi scioglievo ogni volta che Jack chiamava a Venus "Amore" xDD
Ma quando ho letto la penultima righa..
Non ti dico scleravo solo io a casa! DD,:
-"NOOO!! PERCHEEEE'??!!?? PERCHE' A LUI!?
MA POVERA VENUS!!! DDDDD,:
MA SOPRATTUTTO, POVERO JACK!! T^^^^T
NO, ORA DICO: SE SCOPRO CHI E' QUEL CRETINO CHE HA FATTO QUESTO.. GIURO CHE LO RIEMPO DI PUGNI!! E___E"
In ogni caso.. non vedo l'ora di scoprire cosa scriverai per il prossimo capitolo che ovviamente attenderò con gioia ed ansia *^^* xD
Tua,
New Moon Black
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 02:13 pm)

13/07/13, ore 15:31

Ahhhh!!! *^^^^^^* Magnifico, stupendo, bellissimo!! ^//////^
Scusa, non mi sono presentata ^^'
New Moon Black, ma se vuoi chiamami Black-chan ;)
Prima di tutto devo farti i complimenti per questa fic!!
Adoro la protagonista e Mister Ghiacciolo alle prese con l'amore adolescenziale... -w- <3 <3
Perchè non lo scoperto prima, proprio non lo so! -_-
Talmente che è bella! :,DD
Ma la parte dove Jack si incazzava di brutto sono rimasta così: "O___O *ççççç*"
Spero tanto che rimangono insieme *^^^*
Incrocierò le dita per loro! >//<
Ora devo scappare!! D:
Aggiorna presto!! ;D
Tua,
New Moon Black

12/07/13, ore 19:28

Ehi!sorpresa! Sono ancora a casa!...........vorrai sapere perchè!...........beh ci è stato un piccolo contrattempo! È quindi ho avuto il tempo di recensire questo favoloso capitolo!(tra mezz'ora parto,sempre se i contrattempi siano finiti!).Comunque ritornando alla storia:è romanticissima! E bellissima.Non preoccuparti se l capitolo è corto perchè è molto bello!grazie di avermi citata nei ringraziamenti!*salta per la felicità e sveglia il vicino di sotto*vicino:"stai zittaaaaaaa!" Io:"scusi!". Va bene allora ci risentiamo lunedì! Bacioni!!!!!<3

12/07/13, ore 17:42

ciao emo_directioner
una mia amica ti adora solo per il tuo nome xd mentre io per i tuoi capitoli, questo, ovviamente come gli altri, è fantastico e poi adoro la sclerata di Jack! che amore che è <3 anche se ha abusato della parola cazzo *JACK: non sono io a decidere cosa dire!!! ME: non te incazza! se scleri per amore va sempre bene*occhi a cuoricino* JACK: le tipe troppo romantiche non mi piacciono ME: ma passare il tempo a dire amore e tesoro non è da romantici giusto xd??? JACK: t ho già detto che non decido io cosa dire!!!! ME:si certo... ma perchè tutte le volte che recensisco sei qua a rompere??? JACK: perchè sono storie su di me genio ME: ma vai un pò da venus con il tuo stupido fiocco. anzi dimmi a che serve!... ma dov è andato!?!?!??!?!? O.O* oramai è un abitudine fare ste scenette demenziali xd. comunque il capitolo è FAVOLOSO e non vedo l ora che aggiorni!
un bacione Eclipse

Dio,dio,dio!!! Che meraviglia,sei eccezionale.Il capitolo breve ma favoloso quando si sono baciati ho corso per tutta la casa urlando per la felicità!!!!!!!!!.Continua così bravissima ed eccezionale .p.s aggiorna presto!!!!!!! Un super mega ultra kiss tesoro,questa va tra le preferite........Complimenti! 1121

10/07/13, ore 14:38

Prima a recensire!!!!!!!!!!! Figo! Ops,che sbadata non mi sono presentata.Come ho detto nelle altre recensioni(in altre storie) sono nuova e sono inesperta però ho fatto anche io una drabble,se vuoi puoi leggerla* guarda l'autrice con la faccia da cucciolo* Devo ritornare in me*si da uno schiaffo* Ok!mi sono ripresa e posso passare alla recensione: ho letto tutti e tre i tuoi capitoli e sono molto romantici: Il primo: favoloso e venus è super mega galattica,mi assomiglia un pò, brava Il secondo: super mega ultra fantastico,quando ho letto che jack voleva baciare venus ho detto:"muoviti,dalle un bacio cosa aspetti?!".Poi quando ho visto che non l'ha baciata sono andata al polo nord e l'ho picchiato!.Ma dico io voi guardiani fatevi gli affari vostri!per tutti i gelati!!. Il terzo:finalmente jack ha capito che lo ama anche venus e mi sa che nel prossimo capitolo succederà qualcosa! Aspetto con anzia il prossimo capy!!!!! Un kiss 1121

01/07/13, ore 14:11

Ti pregooooo vai avanti Ormai sono innamorata di jack e questa fanfic mi ispira un casino :D Solo non mi aspettavo che gli altri guardiani lo avrebbero lasciato libero così facilmente Sento che deve succedere qualcosa.. Looking forward a new chapter ;) Ciaooooo

31/05/13, ore 15:50

Ciao, come va? :)
Il primo capitolo è interessante... Forse però dovresti descrivere meglio ciò che i personaggi fanno... Mi sembra che il tutto accade troppo velocemente.
Ma non starmi tanto ad ascoltare, è quello che penso io. Io non so scrivere e quindi puoi anche non calcolarmi.
Comunque, scusa per la recensione corta corta.
Bello l'inizio, vado a leggere il secondo capitolo... Ciaoooooo!