Percy Jackson e le forze contrapposte.
di Calu99

31/05/13, ore 21:03

Carino,davvero !! ora non posso leggere subito gli altri capitoli, ma li leggerò dopo ;)

PS: stai attenta perchè mancano alcuni punti e parole :D

23/05/13, ore 21:11

CIAAAAO amore mio. Lalala amore impari tutto da me, cioè per me è bellissimo. L'importante è che continui presto o io mi trasformo in quel cagnolino indesiderato in classe ^^

Biscuit xx

19/05/13, ore 19:29

Oddio è bellissimo il capitolo!
Che bello il banner, chi l'ha fatto?
Comunque continua presto eh

19/05/13, ore 13:05

AAAHHHHH continua o oggi dormi in verandaa<3 Dio è bellissimo e sono curiosa al cento per cento cactus(?)
Io ti ho avvertito, aggiorna presto!<3

Biscuit x

18/05/13, ore 20:43

Ciao! Oddei, questa è la mia prima recensione, jfsdadkfksadfka *o*
Comunque, passando alla tua fan fiction... mi piace molto. Il tuo stile è scorrevole e il tuo Percy ragiona proprio come Riordan l'ha fatto. (?)
Molto carina, come storia c: Continua così!

18/05/13, ore 15:09

bell'inizio! c:
Sono curiosa di sapere come continuerà! ^^
Aggiorna presto!

_ Angel _

17/05/13, ore 18:52

Ciaaao tesoro<3
Allora, ti vorrei dare dei piccoli ma utili consigli -spero che non ti scocci-.
Primo consiglio: i numeri, scrivili in lettere, non è bello leggerli in cifra, è come se non avessi la capacità di farlo;
Secondo consiglio: la scrittura, ti consiglierei di modificare il font, sarebbe molto più piacevole da osservare^^;
Terzo consiglio: il testo, strutturalo normale, non al centro, come hai fatto tu si scrivono le lettere che potrebbe mandare -esempio- Chirone a Percy;
Quarto e spero ultimo consiglio: un banner, è molto carino perchè descrive i protagonisti, -se vuoi te lo faccio io-;
Quinto consiglio che mi sono ricordata: uno spazio scrittrice, per comunicare con i lettori, acciocchè tu socializzi con loro.

Ho finito, e anyway, questa storia mi piace, ha un buon inizio, e io, che ti conosco, sono felice che abbia ascoltato un altro dei miei consigli di fare una storiaa<3

Ci vediamo domani,
Biscuit x