Se mai arriverà il giorno in cui non potremo più stare insieme, tienimi nel cuore, io sarò lì per sempre.
di aliacciu

è dolcissima e triste allo stesso tempo...ma mi è piaciuta tanto! complimenti :) potresti per favore dirmi il titolo della ff??? vorrei tanto leggerlaaaaaa grazieeee
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 09:21 pm)

Ciao,
che dire?
Quasi non ho parole. E allora perchè scrivo? Semplicemente perchè è veramente una lettera bellissima e non potevo leggerla e passare oltre senza lasciare un piccolo commento. E, detto questo, ti dico solamente che mi ha fatto commuovere!!!
Complimenti davvero!!!

Ciao
Mirty_92 =)

ciao :) ho trovato questa lettera molto dolce :) hai usato un linguaggio semplice e scorrevole, ma non scontato, riuscendo a delineare, attraverso le righe indirizzate ad hermione, ormai lontana, il personaggio di ron weasley. il sentimento che lui prova per lei è ben rappresentato, tenero, ma maturo. ha il coraggio di lasciarla andare via... senza smettere di sperare nel suo ritorno. forse avresti dovuto spiegare meglio cosa ha portato la granger ad allontanarsi, ma ho apprezzato ugualmente quanto hai scritto.
saluti, lady dreamer.

Oddio,e stano leggere di Ron con questo nuovo carattere,aspetto,non vederlo nel solito lato quasi insensibile e buffone,e ben strutturata e scritta bene grammaticalmente,e mi ha suscitato dubbio questa ff infatti non ho capito perchè la lasciata,e perchè Hermione stava ridendo,cioè se stava con qualcuno,non so :).Aggiungo la ff alle seguite,spero di leggere altre tu ff su Ron/Hermione.

A presto Federica :D

Mi sento molto importante in questo momento :D
Mi hai fatta piangere; non dovresti scrivere cose del genere se non vuoi far commuovere le persone.

Con tantissimissimo affetto!