The dark side of love
di Red_hair

27/03/14, ore 23:36

Ciao! Questa storia mi é piaciuta molto! É una storia noto bella e ho notato von piacere che si ispira poco loco a Dark, la famosa FF m questo non lo vedo come un' aspetto negativo... Anzi! Ti prego di cotinuare il capitplo incuriosisce molto! Alla prossima!

06/11/13, ore 20:23

A part u fatt cumpà ca chist a viulent ogni mort e pap. . ma po ma chi cazz t'a dà a forz e scrive vita morte e miacoli e chist? p.s vard quant è fig u nom mj

17/09/13, ore 15:26

è una storia meravigliosaaaaa!!!!! In questo capitolo pensavo,che Harry stuprasse hope, però, fortunatamente,per lei,non l'ha fatto. Ho notato che è da un pò che non aggiorni. Ti prego continuaaaaa!!!!!!!!:3 <3
By ale_directioner69

26/06/13, ore 19:51

ciaooo! mi chiamo Beatrice e... amo la tua ff.
è bellissima, originale e ha una trama che incuriosisce molto...
non è affatto banale, anzi! la definirei unica.
ahahah, mi piace l' harry aggressivo, ma in questo capitolo si è dimostrato un pò più vulnerabile, DEBOLE, del solito.
che cosa gli sarà successo ?!?!
MISTERO.
a ecco, a proposito del mistero.. è il tema su cui si 'fonda' questa storia. . .
bhè, dal prologo capiamo che harry e hope si metteranno insieme, altrimenti perchè incidere un cuore con due 'H' sulla corteccia di un albero???
e, sempre dal prologo, capiamo che si lasceranno, perchè hope cancella quell' incisione così romantica... ma cosa succederà mai per farli lasciare? sono curiosa di scoprirlo.
e dopol' avvenimento raccontato nel prologo, chissà cosa accadrà..
ma tutto con calma...
KEEP CALM AND CARRY ON, people!
ahahah, anyway, ora scappo... continua al più presto, ti pregoooo!
baci
Bea xx

26/06/13, ore 10:05

mi piace ma solo che sono curiosa e vorrei sapere come finisce :)

11/06/13, ore 21:29

è perfetto, stupendo, magnifico, ti prego in ginocchio devi continuare ok? quando continui me lo dici, credo che impazziró *-*

11/06/13, ore 13:45

Sono una nuova lettrice c: la storia mi piace molto, è carina <3 l'ho aggiunta subito alle seguite :) Aggiorna presto bellezza c;

11/06/13, ore 11:09

Come prima cosa voglio congratularmi davvero perchè questa ff è semplicemente stupenda :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....hai davvero grandi capacità a scrivere...continua così che vai alla grande!! :)
Un saluto!!!

09/06/13, ore 13:49

EHY E DA TANTO CHE NON AGGIORNI DAI TI PREGO VA AVANTI TI SUPPLICO MI INGINOCCHIO MA TU DEVI CONTINUARE PER FAVORE

06/06/13, ore 18:28

Bella, davvero. Oggi sono di poche parole.. Quindi dico solo questo c:

25/05/13, ore 22:22

ok....questa ff mi piace un casino *-*
io sono interessata ahahhahahahahahahah
mi piace molto come scrivi e ti comprendo....anche io ho provato a scrivere una ff sui 1D ma con la differenza che tu ci riesci benissimo ma io no lol
sei bravissimaaaa prometto che ti segiurò e soprattutto recensirò ahahahahah
un bacione <3 <3

24/05/13, ore 17:41

Per ora sappi che ... SI !! Cavolo se mi interessa hahahahahah .
Prevedo una storia molto 'avvincente' ed interessante ,
cerca di aggiornare il prima possibile per mantenere comunque una continuità , soprattuto se la ff è all'inizio ...
Vedrai che se continui così riceverai man mano più recensioni , l'importante è che questa storia venga aggiornata con una frequenza abbastanza costante almeno per i primi capitoli in tal modo da suscitare più interesse .
Brava aspetto il prossimo !!

17/05/13, ore 21:00

Ciao.
Ho trovato per caso questa ff e boh...
è asfghjk
Incuriosito!? Sto mondo di ansia.
Spero continui presto. C:
P.S.: potresti passare da me e magari lasciare una recensione? Scusa l'eventuale disturbo http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1411011&i=1

17/05/13, ore 18:56

Ti prego continua!! Mia hai incuriosita tantissimoooo :) e sono sicura che sia così anche per tutti gli altri che hanno letto questo prologo perchè oltre ad essere interessante è anche scritto bene(ed è sempre più raro trovare questo fattore nelle ff). Attendo con impazienza il 1° capitolo!
P.S. (se mi permetti) ti consiglierei di allontanarti il più possibile dall'esempio "Dark" perchè potrebbe annoiare: dico questo perchè sto trovando un sacco di ff scopiazzate da Dark e ho smesso subito di leggerle; scusa se ti sono sembrata un po' antipatica e sono sicura che tu abbia in mente una storia tutta originale ;D