forever.
di liyn

18/05/13, ore 03:35

Siamo in due a piangere e a deprimerci su EFP per il concerto. Seriamente questa One-Shot fa vedere da come una persona puņ vedere la cosa e da come un'altra persona la puņ vedere diversamente. Come i paparazzi che pensano che Harry scopa 25 ore su 24 e le Directioners che pensano che sia un dolce e normalissimo ragazzo che ha rubato il cuore a 4729284489274 di persone insieme ad altri 4 idioti. Sto scrivendo un poema, non ho niente da fare e non ho sonno, sono le 3:34 e sono in piena maratona di one Shot.
Adesso vado. :)
-Scivy

17/05/13, ore 19:34

Complimenti,posso dirti solo questo questa one shot č una delle piu belle che io abbia mai letto se non proprio la piu bella e credimi ne ho lette tanteł
é scritta bene e mi hai fatto provare sensazioni mai provete leggendo Fan fiction o one shot
brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima
spero che cosi ti abbia fatto capire quanto č fantastica strabiliante la tua storia
sei bravissima e credo che tra un paio d anni leggeremo libri scritti da te
Bravissima
se ti capita passa a leggere la mia nuovo os come nelle favole grazie
hazza xx
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 07:35 pm)

17/05/13, ore 19:27

Ciao,
questa OS mi è piaciuta molto.
La figura di Harry è molto bella, dolce e stronza e, anche se a molte persone la cosa non è gradita, a me piace molto!
Non per il fatto che Hazza venga sempre paragonato al puttaniere di turno e cose varie di certo non è bello rivederlo ricoprire questi ruoli
ma non credo sia il tuo caso, è stronzo quanto basta (se così si può dire).
Anche Maddison ha un bel ruolo, credo che tu abbia gestito bene il tempo e i personaggi quindi complimenti!
Brava e spero di leggere qualche altra tua OS presto.
Mary