I'll be yours
di Okuribi

29/10/08, ore 11:00

Che bella!complimenti!

13/12/07, ore 18:04

Io l'ho amata e l'ho ficcata pure fra le preferite *___* E' una delle PWP più intrattenitive e piacevoli che mi sia mai capitato di leggere, yah <3 Sono contenta che l'armata delle fangirl recluti autrici brave come te *_* Davvero, sono molto soddisfatta da quanto letto (nelle lemon è cosa di primaria importanza *___*). Basta, non so neanche che dire, ci sono considerazioni che sono semplicemente l'amore X3 Brava *_*!

05/12/07, ore 14:22

davvero molto carina.. poi il POV non è maiuna cosa facile, doppi complimenti quindi!! e poi.. come prende i respiri Matt è la cosa che + amo in lui.. nonchè la prima che ho notato già solo sentendo le sue canzoni.. prima ancora di vederlo !! E Bri l'hai reso davvero bene.. insomma, brava brava!

04/12/07, ore 20:46

La fic del mio compleanno!!! çOç +si commuove again+ Beeellaaaaaaaaa çOç
e tu che mi dicevi che è una pwp ùçu
è bellissima! çOç è commovente!
çOç E le mutande progay della disnay sono bellissime! E le vojo!
Dopo le mutande di CK e di D&G ormai mi restano solo quelle! v.Vb E saranno mie!! Mwehehehehe ^*w*^ +è partita+
Sì scrivine una anche a Sara così la leggo! =w= +se ne approfitta+
A Elisa piace sfruttare Gaia *-*"
Ja Nya! *O*/

04/12/07, ore 17:54

amore..penso di averti già detto tutto su questa bellissima fic *-* e anche io ne voglio una per il mio compleanno poi XD
Anyway è sempre bellissima *-* anche quando la rileggi per la 5° volta...ç_ç che carino Matt che fa la soccola..e amo le sue mutande lo sai XD sono meglio di quelle tristi di Kyo *si uccide* *O* sei sempre bravissima amore

04/12/07, ore 17:16

Wow... E' davvero bella,complimenti =)!