Once Upon A Time
di Pterie Scrive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/13, ore 18:43

continua è molto diversa dalle altre ff questa è come dire piu bella mi piace molto :)
quanto sono curiosa...non vedo l'ora che continui :)

23/05/13, ore 23:48

Hola allora che dire, sai che amo veneto i capitoli lunghi e stra lunghi, sono la mia passo e e questo mi ha soddisfatto, come ti avevo detto lavorarci su un po' di più avrebbe portato solo a un capolavoro altro che the clan questo é un fantasy con i fiocchi, sono molto contenta di come si sta sviluppando quindi spero che il prossimo capitolo non mi deluda

18/05/13, ore 14:47

Ufff...ufff... eccomi qui! :3 Certo che questo capitolo è davvero luuuungo XD però devo dire che è davvero bello, mi è piaciuto molto, continua così! Anche se non conosco gli One Direction, ho visto che la cosa ai fini della storia non serve (pensavo che tutte le fanfiction su di loro ne parlassero come gruppo, invece il fatto che questa storia sia un bel fantasy mi è piaciuto molto :D) e apprezzo tantissimo la trama e il tuo stile, quindi mi piace seriamente!! *.* Anche se non ho capito bene una cosa: come mai Orion ha un telefonino, mentre sembrano vivere nel medioevo e vanno a cercare l'acqua potabile al fiume? XD E' un po' strano che abbiano telefonini e biciclette ma non l'acqua corrente, no? E mi sto ancora chiedendo perché chiamare un libro "Vendita e nuvola" ._. a parte questo, sono proprio soddisfatta della storia ^^
Allora, tu devi sapere che io sono insopportabile perché segnalo anche i minimi errori, anche di battitura, quindi te li scriverò tutti (errori di gramamtica non ne ho trovati, ripeto che scrivi molto bene! ^^).A partire dall'inizio, hai scritto:
"[...]delle piazza più vicina, a cui non fece caso al nome", oltre all'errore di battitura "dellE piazza", bisogna mettere (i) di cui (/i) non fece caso al nome. Prima hai scritto che Orion è castana e poi che ha i capelli neri, c'è uno sgrdò in cui manca la i, priscendere al posto di prescindere. Nella frase "Zayn prende la mano di Orion e la trascina fuori dal vicolo." secondo me sarebbe meglio usare il passato remoto, dato che è tutto scritto al passato remoto :), poi c'è uno sbglio a cui manca la a, poi nella frase "[...]e intonò un perfetto incantesimo di lievitazione per libeerare dai massi tutti i vicoli." devi mettere levitazione (la lievitazione è quella del pane XD) e liberare, che per sbaglio hai messo con 2 e :), poi "ci sentirono" al posto di "si sentirono" (sì, so che vorresti spararmi, perdonami! T____T) e quando ci sono i bambini hai scritto riferendoti ad un maschio "marmocchia" al posto di "marmocchio".
Bene, finito XD rispondo adesso alle tue due domande :)
1) cosa mi ha colpito di più: l'ambientazione, che è davvero suggestiva, e i personaggi. :)
2) cosa vi aspettate che succeda? Secondo me, Zayn andrà a cercare Orion e
a) farà a pugni con Liam;
b) si scoprirà che anche lui fa parte dell'organizzazione.
Ah, io voglio assolutamente sapere cos'è successo nei due anni di buco, come hanno fatto Orion e Zayn a diventare amici!! Ecco, ho finito questo papiro XD metto la storia tra i preferiti e continuerò sicuramente a seguirla! :)
Complimenti <3
Amahy