due sarde a londra
di leti_sardinia_1D

09/06/13, ore 17:04

Ciao cucciola :) è bellissima sei davvero brava a scrivere :)continua <3<3 ti adoroooo

20/05/13, ore 14:44

Ok... Allora, mi è stata consigliata questa ff e puntualmente sono passata. Che dire? è bella, ma dovresti descrivere di più i momenti, sembra che tu abbia fretta di finire, di passare al dunque. Per esempio potresti descrivere lella, la famiglia, il cugino di lella... un pò tutto, l'aereoporto... Un sacco di cose che renderebbero migliore la ff. Poi sinceramente penso che alla fine delle superiori sia un pò presto per andare a vivere da sole... ma va beh. Il contenuto è buona, ma puoi fare id meglio, quindi impegnati!
Brava, continua così, ciaooo
PS. potresti passare a recensire la mia ff? Ecco il link:
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 02:46 pm)

19/05/13, ore 21:39

ciao! questo primo capitolo mi ispira parecchio...quindi seguirò la tua storia e spero che lo faranno anche gli altri. scrivi bene ed è facile immedesimarsi nei personaggi di questa storia quindi complimenti! -yaya

19/05/13, ore 12:46

Ehi ciao ti volevo dire che mi piace molto la tua storia e che scrivi davvero bene :)
baci elena xx

19/05/13, ore 12:40

hey è molto bella la tua storia !!!!spero continuerai  presto un bacio xx
ps: scs se non scrivo molto ma mi rifaro andando avanti per ora non c'è molto da scrivere

18/05/13, ore 16:50

Letta prima di tutti, in anteprima e mi sento onorata! È veramente carina, però devi fale più kunghe la prossima volta! Comunque continua, continua perchè lo sai che è carina, io e giuli te l'abbiamo detto, quindi continua! Ti consiglio di scrivere su nick di guardarla e leggerla perchè così ci saranno molte recensioni (: ti amoooo ♥♥♥♥♥♥♥♥ ciaoooo