Fury
di margulka93

17/05/13, ore 23:08

Scombussolati é dire poco, pochissimo. Insomma, arrivata alla fine ero moolto confusa, ma piacevolmente confusa. Mi pare un' idea originale e bellissima! Sono stata senza fiato per tutto il tempo! Non ci ho capito nulla, molto probabilmente perchè questo è un pezzo dell'intera storia, ma alla fine avevo un sorriso enorme sulle labbra. I personaggi sono favolosi! Goku come dottore serio e composto invece del solito idiota patentato l'ho trovato magnifico, e Chichi che non è la solita pazza isterica ancora meglio. Poi Vegeta...mmhh... me lo sono visto benissimo con gli occhi blu cielo fissi in quelli della povera Bulma mentre la porta a casa. Bulma, dal canto suo, è davvero ben caratterizzata, insomma, traspare proprio la sua ansia e la sua frustrazione! Davvero, mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora che risolvi quei "come?" "cosa?" e "perchè?" e sforni l'inizio, cosí saró doppiamente felice. Brava, meravigliosa e fantastica. Ci vediamo allora quando pubblichi tesoro! s_smile ;)

17/05/13, ore 22:57

Buona sera margulka!!
ho letto con molto piacere e interesse questo tassello mancante di un progetto molto più articolato.
Il risultato è molto buono, la trama è originale e in tutta sincerità mi ha appassionato notevolmente,!!
Se quando ti senti giù pubblichi un capitolo come questo, sarei curiosa di sapere, quando ti senti in forma cosa mi pubblichi?!???
Tanti complimenti per te!!! e se posso permettermi, spero che ti deciderai a pubblicare quanto prima la long, sarei molto contenta di leggerla e seguirla!! ;)
Spero di averti incoraggiata e tirato un po su di morale!!
A presto e non mi abbandonare!!!
Anne Black
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 11:00 pm)