The rag doll
di AllisonD95

07/12/19, ore 16:04

eccomi al ultimo capitolo per ora. quanto palese è che quella donna sia Helen? fisicamente ci sta e anche come carattere. ancora non è il momento ma io sono curiosa di vedere se avevo ragione uffi! capitolo semplice ma che da qualche spunto in più alla trama. spero di non dover aspettare troppo per il prossimo dato che sono curiosa.

07/12/19, ore 16:00

quarto capitolo " non è ancora il momento" centosedicesimo capitolo " non è ancora il momento" XD okey scherzai a parte è un capitolo un po confusionario, molto bello l'inizio con lei confusa mi ha ricordato quando Helen si svegliava trovando le lenzuola sporche che poi diventava una sorta di routine. devo dire che mi incuriosisce scoprire se la voce che lei sente è la stessa che parlava a Thomas.

07/12/19, ore 15:55

ecco che iniziamo con le cose da semidei sopratutto i sogni. ma prima parliamo di quanto adoro Hope? cioè appare come una Claire la classica amica spalla e spero che avrà un ruolo quanto meno importante. anche perchè in questa trilogia i secondari sono spesso meglio dei due protagonisti. non so come spiegarlo ma Thomas mi sembra bello e dannato e mi incuriosisce la sua storia personale che spero verrà approfondita. molto brava a descrivere i sogni della nostra povera Diana ( si ho deciso di usare il vero nome quando mi riferisco a lei)

07/12/19, ore 15:48

ecco un altro capitolo abbastanza basic. vista quotidiana con la nostra svampita protagonista che in questo somiglia ad Helen. lui invece mi ricorda un mischiotto tra la simpatia intrinseca in Orion e il carattere alla Matt ( che qualcuno pensi sul serio a lui?) per il momento non dico molto perchè le scene sono abbastanza semplici e servono penso ad inquadrare la vita quotidiana della nostra protagonista. quello che naturalmente non ho ancora deciso se mi piace è questo spoiler iniziale sul nome di lei...secondo me stava meglio più avanti come " colpo di scena"

07/12/19, ore 15:37

ma salve! provo da sola ad indovinare...sta quì è figlia di Helen e Lucas. okey è prevedibile se fosse così ma ehi iniziamo bene. con lei che è il ritratto della adolescente impedita e adorabile. e questo misterioso ragazzo che mi sa di primo amore alla Lucas. ( nel mio cuore c'è solo Orion) detto questo è la protagonista che al momento non mi colpisce ma chissà potrei cambiare idea. per ora sembra un inizio molto classico ( cosa che francamente non mi spiego...Katy è la stessa del libro giusto? quindi è sposata con Jerry?) però ehi tempo al tempo per ora seguirò la storia e ti farò sapere nei prossimi capitoli cosa ne penso.

19/12/13, ore 16:48

Ciao! ho finito adesso la tua storia, e per poco non svengo sulla tastiera per quanto è bella. Dico sul serio! wow! Bella idea, ben scritta, davvero, ottimo lavoro. Voglio vedere come prosegue!
Besos <3