Black Maple Leaf
di Icy_N

26/06/13, ore 19:47

Non ti preoccupare. Anche se ci hai fatto aspettare, questo è stato un capitolo molto carino :3 specialmente quando Al parlava al telefono mi è scappato qualche sorrisetto divertito.
Aspetto il prossimo capitolo ;)
bye bye

Ale

25/06/13, ore 19:39

Finalmenteeeeee!!! attendevo da così tanto il capitolo >.< Evviva spero che la prossima volta riuscirai ha pubblicarlo prima!! ovviamente non me la prendo con te perchè ognuno ha i suoi impegni!! non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Francis e Matthew,sono curiosa...però poverino Canada,ha sempre così tante crisi che mi viene da piangere!! Ciaooo e al prossimo capitolo <3 (sono impaziente)

25/06/13, ore 17:51

Ciao :) premettendo che io non amo gli horror (mi spavento troppo facilmente e credo non dormirei la notte se ne guardassi uno), commento lo stesso, anche perché questo primo capitolo non mi ha impressionato chissà quanto, vedremo gli altri lol

Mi piace e incuriosisce molto, quindi si, devi continuare sappilo u.u mi intriga molto, nonostante io non ami l'horror e voglio sapere per forza cosa succede :) è una di quelle rare fan fiction dove arrivo fino in fondo e resto: devo leggere assolutamente il seguito, non ci sono Santi che tengono :)
E fidati che se te lo dico io, che fan fiction che mi lasciano questo senso, sono davvero poche, credici perché è vero <3
Dopo la metto tra le preferite e ti metto tra gli autori preferiti, perché mi piace troppo il tuo modo di scrivere così fluido e scorrevole, per di più, anche se non mi piace la suspance, l'hai resa molto bene <3 corro a leggere il prossimo, va <3

Complimenti ancora

26/05/13, ore 17:33

Ehi, eccomi qui. Man mano che leggo matthew mi sembra sempre più tenero ^_^ !!! Ma questa è la tua prima fiction? ti prego, non smettere di scrivere, sei molto brava! Tornando alla storia: che tenero francis! Ha invitato anche matt! Questo mi incuriosisce ancora di più, perché non vedo l'ora di scoprire come si comporterà con lui (sto già pensando ad una scena yaoi è più forte di me XD ). Comunque in questo periodo di fine anno scolastico ho da studiare un sacco e, dopo studiato, sono le fiction belle come le tue che mi fanno rallegrare! Sono sempre più curiosa, e di certo non voglio mettere fretta a nessuno, ma... Non vedo l'ora di leggere il resto!!!
Aspetto con ansia :3
Bye-bye

26/05/13, ore 11:22

Eccomi di nuovo! Non appena ho finito il primo il primo capitolo non ho resistito e sono andata subito al secondo!!! Ho notato subito che è molto più lungo del primo, e non la trovo una cosa negativa, considerato quanto è scritto bene! Ad ogni modo, sapere che Alfred è nato da una violenza... O_o ecco, mi ha un po' sconvolto XD comunque hai reso perfettamente l'idea della situazione di matthew... Che tenero!!! Ora sono molto curiosa di scoprire come andrà! Poi, la situazione familiare dei due americani giustifica il loro carattere: matt sempre trascurato e messo in ombra da Alfred! Ti dirò, questo capitolo mi è piaciuto anche più del secondo, forse perché qui hai mostrato un po' di più il tuo stile. Devo ammettere che ti avevo sottovalutata! Ti prego continua a scrivere mi sto appassionando XD !!!! Ora corto a leggere il prossimo capitolo ;)
A prestissimo >:)

26/05/13, ore 11:00

Bonjour!! Mi piace molto questo primo capitolo (infatti ora vado a leggermi gli altri ;) ). È molto bello il tuo modo di scrivere secondo me, perché entri parecchio nei dettagli e io penso che sia importante affinché il lettore non sia solo uno spettatore, ma entri a fare parte della storia... Anche grazie a questo la scena era più carica di suspense!! ^_^
Beh, continua così... Sappi che continuerò ad assillarti con le mie recensioni per tutti i seguenti capitoli!!!
A presto!!!

26/05/13, ore 00:10

Allora è tardi,vorrei tanto recensire ma son stata tutto il giorno a Milano e sono stanca(il mio cervello è andato!!)Ti dico solo che il capitolo mi piace e che mi incuriosisce l'interesse di un certo francese per Mattew :) forse domani domani ti faccio una recensione migliore,se mi ricordo ;) buona notte ^^

25/05/13, ore 22:33

Più passano i capitoli più adoro questa versione di Alfred!! *--*...e anche Matthew che sembra che pian piano stia cominciando ad avere più autostima è davvero carino. Poi come dire il loro rapporto differente da quello dell'anime originale,il fatto che si proteggano e sostengano a vicenda è davvero dolcissimo ;) . Però mi aspetto qualcosa di avvincente nel prossimo capitolo ok?
baci
Ale_Kirkland

25/05/13, ore 16:02

Povero Matt T^T...comunque sembrerebbe davvero una balla fanfiction questa ...e poi vedere Alfred sotto quest'altra prospettiva è davvero forte :)..però voglio leggere il prossimo capitolo ;)

20/05/13, ore 21:55

Allora non mi puoi dire che chiudi baracca se non tu recensiscono cara perchè io fidati anche se non scrivo leggo sempre tutttttttttttti i capitoli che scriverai,sono pigra non ho voglia di srcivere...comunque passiamo al capitolo:mi è piaciuto molto,anche se il povero canada ha una vita di cacca,sopratutto perchè mi ha messo una certa tristezza leggendo come il poveretto soffra,pianga ma tiri avanti lo stesso. Davvero il modo in cui hai descritto la sua vita mi ha rattristato,mi ha fatto venir voglia di coccolarlo(perchè lui e tenero *-*)comunque vorrei scrivere altro ma mi risparmio per il prossimo capitolo(pigrizia)..ti dico solamente che sarei curiosa di leggere le altre tue storie!! ciaoo :)

18/05/13, ore 11:20

Forte..comincia davvero bene questa storia ..voglio leggere il seguito .

17/05/13, ore 21:51

Io ti dico cose:o la continui o to prendo a calci(senza offesa ^^)perché ormai mi hai incuriosito e poi sembra interessante,davvero!! E il fatto che il protagonista sia Canada la rende originale,perché non sono i soliti personaggi..e povero Matthew non viene mai considerato!!quindi io ti consiglio di portarla avanti!! :) ciao