Il Nero Dell'Anima
di Agape

09/07/08, ore 16:37

Stupendo... certo ammetto che non sia il massimo... ma siamo alle prime armi, no? Anche io faccio schifo a scrivere ç_ç ma l'importante è che mi migliori sempre di più... comunque mi è piaciuta molto questa "raccolta di sentimenti" e devo confessare che anch'io ne avevo scritti alcuni, quando mi chiudevo in camera, ma non ho avuto il coraggio di pubblicarli^^ Comunque mi piace anche il luogo in cui "sono ambientate" le fic... il parco, la festa, ecc.
Complimenti ancora!

09/04/08, ore 21:50

Per ringraziarti per la tua recensione, ricambio con un'altra. Non lo faccio perchè mi sento obbligata, ma perchè questa fiction mi è piaciuta davvero! Per me dovresti provare a continuare nella descrizione di altri stati d'animo e sentimenti, come, se posso darti un consiglio, la solitudine e l'odio... è molto ben fatta, perchè riesci a rendere bene le sensazioni che si provano in certe situazioni sgradevoli, che nella nostra vita tutti abbiamo vissuto almeno una volta. Mi ci rispecchio, sai. Complimenti. ^^
Ciauz by full

10/02/08, ore 20:34

Esperimento davvero ben riuscito.^^ Carina questa cosa.. hai reso bene i sentimenti, brava! Potresti farlo anche x quelli positivi poi.. no?

08/12/07, ore 17:16

puà essere carino come prologo. ti consiglio di continuare, e per ogni sentimento di creare una storia che lo rappresenti. è un peccato buttare via un'idea così carina e creativa.

04/12/07, ore 20:57

Alcuni di quei sentimenti possono avere varie facce...Ogni stato d'animo forse va visto da più fronti,da più punti di vista...comunque hai espresso un punto importante: tutti ogni tanto ci lasicamo a questi sentimenti così...tenebrosi... che spesso non vogliamo ammettere di provare...il tuo modo di scrivere mi piace... continua a scrivere altre fan fiction ^-^

04/12/07, ore 19:23

lo vedrei come l'abozzo per qualcosa di più elaborato...credo che ne varrebbe proprio la pena ampliarlo,presenta spunti interessanti