Love the way you lie.
di tisdalesvoice

23/08/13, ore 12:55

giuro che amo questa os!
l'hai descritta perfettamente in ogni pezzo della canzone, davvero. complimenti!
ma da te c'era da aspettarselo che fosse così bella.
spero tu scriva altre os :)

17/08/13, ore 18:51

ti informo che questa e' una delle mie canzoni preferite, quindi, un punto già a tuo favore.
la faccio breve: os mervigliosa, non avresti potuto scriverla meglio!
spero tu scriva altre os uu

17/08/13, ore 18:10

questa os e' davvero bellissima, sul serio.
hai descritto per ben ogni strofa e .. non ho parole. bravissima come sempre :)

11/07/13, ore 01:41

Mio dio.
Ecco, queste sono le uniche parole che mi vengono in mente dopo aver letto questa fanfiction.
Sei bravissima a scrivere e amo il fatto che hai seguito per filo e per segno la canzone^^
Davvero, tanti complimenti:)
Poi è stato strano vedere Liam in questi panni, lol
Ora vado a vedere se c'è qualcos'altro che hai scritto che mi potrebbe interessare:3
Un besossss (?)

P.S.: Non so se ho scritto cose senza senso perché sono le due di notte xD se l'ho fatto non ti scandalizzare lol

06/07/13, ore 10:53

sono senza parole davvero,è bellissima! Io amo il modo in  cui scrivi,infatti la tua è la mia ff preferita asjfg
questa os è perfetta e spero che tu ne scriva altre...poi diciamocelo liam versione bad boy è molto mlml HAHAHAHAHAAH
ciao mi dileguo,much love xx

06/07/13, ore 01:22

Wow, è stupenda, seriamente c':
Vabbè, oramai si sa già che le cose che scrivi tu sono tutte belle, ma dettagli lol
E ascolta spesso canzoni, così magari ne fai altre di os cosí belle lol
Ciao bella c:

04/07/13, ore 15:02

Questa OS é....BELLISSIMA E poi Liam che fa il bad boy OuO è molto trasgre OuO va beh, mi dileguo tanto sai gà che ti amuzzo (?) Loveyouzz xx:)

26/06/13, ore 22:10

maronna santissima mij.
perfezione, perfezione, perfezione.
allora, mi piace un sacco perchè liam bad boy è troppo sexy.
mi piace la storia perchè è speciale, cioè, non ho mai letto una storia del genere.
la amo perchè più song-fic di questa non è possibile, e solo tu hai reso egregiamente il senso di quella sezione.
poooi, amo il fatto che sia luuuuuuunga. amo le storie scritte bene, descritte da favola, con giusto rapporto di dialoghi e fatti.

sei stata bravissima, ma tu lo sei sempre lol

-@maliksrayban c:

18/05/13, ore 02:57

Yeeeah mi piace la tua fanfiction, praticamente mi sto facendo una maratona di Fanfiction, sto così depressa che non riesco manco a dormire e sono le 2:53. Perché non riesco a dormire? Perché ovviamente i ragazzi saranno in Italia, nel mio stesso paese e io cazzo non potrò vederli.
Ok la smetto. ahah
Ripensando alla canzone anche io penso che Liam gli si addice molto la parte anche se sappiamo che non farebbe male manco ad una mosca, poi Avril mi ricorda Avril Lavigne, ahahahah so che non c'entra niente ma va beh.
Sto scrivendo un poema per dirti che questa OneShot merita il pallino pieno verde.
Pure io sto facendo una fanfiction su questo tipo di genere ma la tua è di gran lunga meglio.
Adesso vado alla prossima. :)
-Scivy

17/05/13, ore 23:29

Ok, la adoro. È perfetta. Mi piace questo Liam. Sei napoletana anche tu? Hahaha. Baci