Mission Impossible
di _Astrid

16/01/08, ore 18:01

Cavoli, hai scritto due storie molto belle, ma almeno finiscine una!!!!Aspetto con trepidazione, non deludermi!!!

16/12/07, ore 20:50

ciao ho appena letto la tua ficc..spero ke la continuerai voglio prpprio vedere cosa fara draco-biondo-narcisista-malfoy...hihi è cosa fara potter^^

09/12/07, ore 12:48

mmmmmmmmmm... interessante... ho giusto un filino l'impressione che draco farà non poco lo stronzo giocando con la salute mentale del povero harry... sono curiosissima di scoprire cosa hai in serbo per questa storia!!! ah, sono morta dal ridere per la frase "Harry Potter sapeva di essere gay sin da quando aveva dato il suo primo, disastroso bacio a Cho Chang." x' prorpio l'altro giorno stavo guardando il film dell'ordine della fenice con la mia dolce metà e durante la scena dopo il bacio, quella in sala comune con ron e hermione, per intenderci, ho esclamato: "solo qualcuno assolutamente gay potrebbe mai definire UMIDO il primo bacio della sua vita!"... quindi puoi immaginarti la mia faccia quando ho letto la tua frase... ih ih ih... grazie mille per tutti i complimenti che mi fai, ne sono veramente onorata! un bacione grande grande!

08/12/07, ore 18:48

Non hai capito:io alla festa ci andavo per blaise!ebbene si,amo il personaggio di blaise...infatti sono un po curiosa,in questa storia lo fai mettere con qualcuno?be se non ti va di rivelarmi questa particolare non fa niente...so di essere fin troppo curiosa!questo primo incontro già ha messo ko harry...poveretto,ora che draco gli gironzolerà attorno come farà nei prossimi giorni a non saltargli addosso?muoio dalla curiosità,come vorrei che aggiornassi....in questo momento!

06/12/07, ore 20:08

Bene, bene, bene... la cosa si fa interessante... sono davvero lusingata dai tuoi complimenti e assolutamente felicissima che le mie storie ti siano piaciute! ora, se ti interessa, ne sto pubblicando un'altra a capitoli scritta a quattro mani con la mia "stellina"... cmq, tornando a questioni più importanti in questa sede: il tuo draco così adorabilmente "checchetta" (nel senso affettuoso del termine) mi fa morire dal ridere! è spassosissimo! e lucius... oh, povero lucius! viene voglia di posargli la mano sulla spalla e dargli delle tenere pacche di incoraggiamento sulla schiena e consolarlo dicendogli "forza e coraggio, Lu... vedrai che poi passa..." ^.^ ad ogni modo spero che harry riesca a fare breccia nel cuore di draco, anche se ho l'impressione che ci voglia ancora un po' prima che la storia entri nel vivo dell'azione... spero di leggere presto il prox cap! un bacione!!!

06/12/07, ore 16:35

sto morendo dalle risate immaginando draco adorante davanti a un poster di giocatori di quidditch!anche questo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere del primo incontro tra harry e draco che spero posterai presto....il ballo a casa di Blaise?UAU!!!!posso partecipare???????????

04/12/07, ore 23:58

brava!un inizio proprio niente male,e la trama mi piace molto!...povero lucius,che colpo!aggiorna in fretta!sono troppo curiosa

04/12/07, ore 21:46

Povero, povero Lucius mio. Lo capisco vedere il figlio fare quelle cose con Potter molto meglio Blaise! Spero la continuerai presto!

04/12/07, ore 20:28

Trama interessante!complimenti per l'idea!

04/12/07, ore 20:10

moooooooooolto interessante come premessa! ^.^ Spero di leggere presto il seguito!