Watershed - Part 2
di doubleinfinity

18/05/13, ore 12:27

Mi piace la tua storia, é verosimile! Le emozioni e le paure di Kate emergono molto bene. Ama quel l'uomo come non ha mai amato nessun altro ma ha paura di legarsi così fortemente ad un'altra persona dopo sua madre per paura di perderla. Il problema é che lei é già legata a Castle in maniera indissolubile e non é il matrimonio a cambiare questo. Certo la proposta é la dimostrazione pratica di dove questa relazione sta andando, ma c'erano davvero dubbi al riguardo? Ah se parlassero un po' di più! Per quanto riguarda la mia teoria, sulla prossima stagione io credo che Kate non ha accettato il lavoro ma allo stesso tempo non risponderà subito a Castle, gli chiederà del tempo per pensarci. Rimarranno insieme ma saranno tesi fino a quando Marlowe avrà risolto così un terzo di stagione di trama in cui Kate capirà quanto la proposta che le ha fatto Rick sia diversa da quelle che ha fatto alle sue precedenti mogli e a quel punto sarà lei a richiederglielo. FANTACASTLE!!!! Ti sembra plausibile? Ciao M.

17/05/13, ore 23:28

Benvenuta nel fandom :)
Mi piace la tua versione dell'inizio della sesta stagione, mi piace come lei esponga, finalmente, i suoi dubbi e le sue paure e mi piace come Ricke le faccia capire che non gli inetressa il come, il quando o il dove... vuole solo stare con lei.
Io non so esattamente cosa potrebbe succedere, di sicuro resterà al distretto, ma il modo in cui succederà non lo immagino ancora. Non so se lei partirà per qualche tempo, se dirà subito si con riserva, se dirà no, non me la sento... non lo so proprio :( (sono confusa in merito, si capisce??? e non è da me, perchè di solito ci azzecco, solo che stavolta quell'anello mi ha spiazzata *-*)

Ancora benvenuta e... alla prossima ispirazione *-*
R

17/05/13, ore 23:02

Mi piace molto la tua 6x1....magari fosse così...ma credo che il nostro Andrew ci farà palpitare ancora molto....
Ma sapere che tu come me sei una inguaribile romantica mi fa stare meglio!!
Un abbraccione e teniamoci compagnia fino a settembre!
Lus

17/05/13, ore 22:54

Ciao e benvenuta nel fandom!!
Che dire, lei ha deciso di partire, ma lascia spazio a Rick. Gli dice quel 'si', gli da una possibilità, perché innamorata, perché sa che lui fa davvero sul serio.
E magari ce la faranno, e questo matrimonio andrà bene, perché in fondo è stata proprio Kate a dire 'magari la terza è quella giusta'. E per Castle lei non sarà mai la 'terza moglie', ma sarà sempre l'UNICA *-*
La risposta che davvero Kate potrebbe dare a Rick? Forse un 'si' che però non significa 'sposiamoci subito', ma 'facciamo le cose con calma, seguiamo i nostri tempi'. Più una promessa a lungo termine, ecco :)
Alla prossima ff e ancora benvenuta!