You are my sunshine

13/06/14, ore 09:09

Pucciosiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!*^*
Ma ke karini!!!!
Adoro la coppia RinxSesshy!!!!:3
Anche questa ff è fantastica!!!!
Complimenti,
Bacioni,
Saty

18/11/12, ore 00:03

Bellissima, brava. Sono la mia coppia preferita in Inuyasha e li amo alla follia, ti prego non dimenticarti di loro quando devi scrivere qualche storia, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/12/07, ore 09:56

Bellissima, fantastica! Mi è piaciuta un kasino!! Complimenti! Baci ^x^

05/12/07, ore 13:24

L'idea è bella, soprattutto se legata alla canzone. La scelta del carattere però (forse è un mio limite?) rende difficile la lettura scorrevole e, magari, se avessi messo la traduzione del testo inglese, avresti facilitato chi, come me, non è pratico. (Per fortuna, questa la conoscevo già^^)

supersara
04/12/07, ore 22:53

MAMMA è BELLISSIMA!!! bella bella bella bella bella bella!!!!! specialmente il finale *-* non smetterò mai di dire che adoro Sesshomaru!!! Mamma sei bravissima!!! eh si devo aver preso tutto da te ^^ scrivi presto delle altre shot e soprattutto...AGGIORNA QUELLE PRECEDENTI ç_ç ciau! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!

04/12/07, ore 21:31

Skifo!!????ma sei matta!è Bellissima!Sì ok Sessho è stato proprio uno st***O ad abbandonarla ma il lieto fine in questa coppia ci deve stare di norma(mi sto contraddicendo..io l'ho fatta morire..vabbè questioni di punti di vista..ù___ù)complimenti ancora!attendo cn impazienza altre tue opere su questa coppia csì pucciosa!Kisso

04/12/07, ore 20:40

molto bella bravissima! kiss

04/12/07, ore 20:20

Mr Popo dice che è molto carina, a Mr Popo piace molto anche la canzone, brava davvero. Ciao.

04/12/07, ore 20:19

Dolce!!!!!!! Concordo con MARTY_CHAN94: è BELLISSIMA!!!!!!!! Baci, Riza

celina
04/12/07, ore 20:17

Oh mia bravissima socia hai scritto una shot meravigliosa, perdonami se non ti lascio un bel commento, ma oggi sono distrutta, infatti, non riesco neanche a scrivere sniff...comunque, mi è davvero piaciuta un mega bacio e a presto...

MARTY_CHAN94
04/12/07, ore 20:11

Dico solo due parole per descriverla:E' BELLISSIMA!!Mi ha commossa, e mi ha toccato il cuore:è tenerissima e dolcissima!!Bye Bye By Marty!!