The Heart Asks Pleasure First
di Lady Kamelot

19/06/13, ore 23:35

Ciao! *v*
Come inizio é davvero molto bello!
Mi piace come scrivi, é molto scorrevole la lettura!
E non so perché ma giá mi sono affezionara a n.125 :3
non vedo l'ora di leggere il seguito *v*

27/05/13, ore 17:10

Allora allora allora xD
Scusa il ritardo, ma come avevo promesso, eccomi qua :3
Mi piace è scritta bene ed è abbastanza fluente da leggere V_V
non vedo l'ora di vedere lo sviluppo della storia >.<
Quindi ti prego continua a scrivere e non fare come me che comincio le cose e le mollo a metà XD
Al prossimo capitolo
Frà

26/05/13, ore 21:47

Scusami per il ritardo mostruoso, ma ho avuto qualche problemino di salute, vicino al pc sono stata pochissimo.
Adoro questa fanfiction! Ci sono due delle mie serie preferite...come non potrei amare questa delizia di storia??
Mi piace moltissimo come l'hai iniziata, Aleistar è uguale all'anime, -misterioso, composto e pronto a fregarti in qualsiasi momento XD-
Non vedo l'ora che inizi a scrivere sugli Esorcisti e su come inserirai la "Dark Queen" e sopratutto con chi comunicherà maggiormente la protagonista di questa storia.
Alla prossimo capitolo, che vorrei tantissimo leggere subito >.< Ma la scuola prima di tutto, fai con calma, aspetterò. <3
Un abbraccio da Mocchi.

18/05/13, ore 07:21

lol.
no, io deve recensire. perchè io può (?)
agjukwiukwikwwlwk
____________________________________________________________________________________________________________
allora, innanzitutto grazie.
grazie, grazie di cuore. dioH, tu conosci index.
e hai fatto un Cross-Over con il mio anime preferito.
-sposamisposamisposami-
è interessante che tu abbia messo come tema il futuro, tu sais?
voglio proprio vedere come svilupperai i personaggi, ya.
per ora 125 -mi ricorda le sisters *^*- mi incuriosisce molto, anche perchè mi pare la prediletta di Crowley, ya.
inoltre lo stile di scrittura mi piace: è corretto, scorrevole e davvero squisito.
chi comparirà?
-si immagina accelerator che fa a pezzi i Noah (¿)-
no, occhei, sclero finito.
visto che mi piace come scrivi, sarei felice di vederti nel fandom -che sto ostentatamente cercando di arricchire di storie- anche a pubblicare solo qualche shot .___.
ah, dimenticavo, io sono rien -o Doresu no shoujo, se hai letto la novel di TAMNI sai perchè- piacerissimo di conoscerti.
rrrrien~