Destini incrociati.
di jongtvb

20/05/13, ore 16:20

Eccomi qui :)
Fica l'idea di far salire Minho dalla finestra, solo lui può essere pazzo fino a questo punto pur di parlare con Minnie xD
Eppoi si sà, il Flaming Charisma ci mette 2 secondi per fare amicizia.
Taemin il tuo cuore è riuscito a resistere ad una sorpresa del genere? Io al posto tuo sarei svenuta all'istante xD
Ora devo andare a studiare, spero che aggiornerai presto,
Alla prossima,
Kiss Sara

20/05/13, ore 12:43

Bella la scena della finestra in stile Romeo e Giulietta ( per metà pero LOL).
Piccolo Tae, la strada per il tuo amorrrree sarà irta di ostacoli >< che poi Jessica... partirà o non partirà?
E Minho che farà? Ullalerò ullalla XD

20/05/13, ore 10:22

Io ti adoro bellissimo capitolo!!
Stupenda l'idea di fa salire minho dall'albero ahahah stile tarzan ahahah, io sono dalla parte di taeminnie anche io avrei lo stomaco sotto sopra per il flaming charisma cioè trovarselo davanti casa non capitano mai queste fortune a me eh?! XD
Sono stra curiosa di cosa accadrà ora! Quindi per favore aggiorna presto perchè sennò muoio! xD
Alla prossima, un bacio <3

19/05/13, ore 22:17

Eccomi qua a commentare / recensire anche questo capitolo.
Finalmente Taemin si è liberato di Jessica una volta per tutte, sia benedetto il lavoro del padre di quest'ultima xD
Mi dispiace un po' per Minho, ma non ti preoccupare, mia piccola ranocchia ci penserà il tuo dolce Taemin ha rimarginare le ferite del tuo cuore :)
Ora devo andare, al prossimo capitolo che spero sarà il prima possibile,
Ciao,
Sara

19/05/13, ore 21:04

Alleluja e bravo Minnie digliene quattro a quella st... si strega va bene mettiamola così anche se strega non è la parola che preferirei per definirla.
Ha perso Minho jessica bene meglio così almeno Taeminnie ci si mette insieme xD
Ora domanda chi è alla porta di Minnie? Che sia il flaming charisma?
Wow sarebbe bello, ti prego aggiorna presto!
Alla prossima. Un bacio <3

19/05/13, ore 21:03

uhmm come immaginavo jessica è davvero cattiva, si era accorta che minho piaceva a taemin e per questo non voleva che sapesse di lui >.< Cattiva, non ci si comporta cosi con gli amici, di sicuro non avrebbe tentato di rubare il fidanzato ad una amica...oppure si...ultimamente non mi stupisco piu di niente u.u Cmq alla fine lei se ne va, ha fatto soffrire minho dicendogli che l'ha tradito, ha fatto soffrire taemin facendogli intendere che la loro non è mai stata amicizia vera...proprio una pessima ragazza >.< Chi è che sta davanti al portone di casa di Taemin?Sono curiosissima!!

19/05/13, ore 20:07

che bello ^^ mi piace questa storia <3 poi c'è Jessica che è la mia bias n°1 *W* comunque.... sono felice di aver trovato un'altra 2Min e me la tengo stretta stretta <3 complimenti ancora <2
Baci, Sica

19/05/13, ore 19:06

Ciao eccomi qui di nuovo a recensire :)
Parlando di questo capitolo direi proprio che l'amore o almeno una forte attrazione da parte di Taemin verso Minho si inizia a far sentire, sono proprio curiosa di come procederà questa cosa.
Per quanto riguarda Jessica, confermo quello che ti ho già detto anche nel capitolo precedente, mi sta letteralmente sui beep anche se non ce l'ho xD
Spero che continuerai ad aggiornare sempre con questa frequenza, ho giusto il tempo di recensire che pubblichi il capitolo successivo e ne sono molto felice, almeno non mi tocca rileggermi l'intera storia se per qualche assurdo motivo me la dimenticassi (cosa alquanto difficile xD).
Vabbhe, alla prossima,
Sara

19/05/13, ore 18:02

Complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto!
Devo però dire una cosa: come può jessica definirsi sua amica e puoi appena si mette con minho non calcolare più di striscio taemin?
Davvero una bella amica,Taemin fai una cosa intelligente fregale Minho e vediamo se ritorna tua amica U__U XD
Comunque davvero non prendertela a male ma jessica non mi piace per niente nemmmeno un pò, sorry XD
Comunque sono curiosa di leggere il continuo di questo bellissimo capitolo!
Quindi per favore aggiorna presto ok?
Alla prossima, un grandissimo bacio <3

19/05/13, ore 16:03

Sai, continuo a non capire il comportamento di jessica, se taemin è il suo migliore amico perche lo tratta cosi?!Prima gli confessa che ama Minho, lo stressa per una giornata intera raccontandogli di lui e di quello che prova e poi quando è con lui e si incrocia con taemin sembra quasi che voglia scappare, che ha paura che taemin le rubi il ragazzo?! Si sta comportando davvero male con lui, che razza di amica >.< Tze.....

19/05/13, ore 12:40

Ciao, eccomi qui a recensire, ora ho un po' più di tempo dell'altra volta, almeno fino a quando non devo andare a pranzare xD
Jessica mi sta un po' antipatica, ma si sà questi personaggi sono sempre presenti nella storia.
Spero che il suo comportamente con Taemin cambierà perchè mi dispiace troppo per quest'ultimo.
Ora farò un appello a Taemin: Non ti disperare, avrai la tua occasione per stare con Minho ;)
o almeno lo spero xD
Il modo in cui racconti gli eventi mi piace, quindi continua così.
Al prossimo capitolo che spero pubblicherai presto,
Kiss Sara

18/05/13, ore 21:14

Avrei mille modi per definire Jessica ma è meglio se mi trattengo ahaha.Spero che alla fine quella testa dura di una rana si svegli davvero e che scelgo il nostro Taemin che è stupendo, spero inoltre che jessica sparisca dalla vita di Minho in fretta ahaha.
Comunque a parte lo sclero iniziale, spero che aggiornerai presto perchè sono davvero ma davvero troppo curiosa di leggere cosa accadrà tra i due, voglio la 2min al più presto ahahah.
Comunque bel capitolo dico davvero!
Alla prossima, un bacio <3

18/05/13, ore 21:11

Ma nooo ç__ç povero Minnie trattato così dal Choi bene quest'ultimo subirà la mia vendetta ahahaha
 U__U
Ahh aishh minho che mi combini cioè hai minnie che è stra kawaii e che fai ti metti con una?
Aigooo, no non va bene! =(
Comunque bel capitolo! Ora recensisco anche l'altro XD
Bacio <3 Naruhina 7

18/05/13, ore 18:18

Caspita, povero taemin che si addormenta tra le lacrime perche innamorato cotto del ragazzo della sua migliore amica. Deve essere davvero una bruttissima situazione per lui vederlo tra le braccia di una persona a cui comunque vuole molto bene, poverino :( Inoltre non capisco perche lei non voglia far sapere a minho della sua amicizia con taemin, perche avrebbe motivo di vergognarsi di lui?! Bah, cmq sia sembra proprio cattivella (o sarà che sono un po prevenuta verso quelle che si chiamano jessica <.< ) Al prossimo capitolo, spero presto!

18/05/13, ore 18:02

Visto che hai gia postato il secondo capitolo comincio a leggerla anche io (di solito aspetto sempre che ce ne siano postati un po prima di cominciare a leggere perche poi mi viene la smania e muoio nell'attesa >.<) visto che mi sembri una che posta abbastanza velocemente e poi non posso resistere ad una 2Min , senza dubbio il mio pairing preferito *_* Sono troppo belli insieme, minhuccio poi è davvero un angelo @__@ Mi fiondo a leggere il secondo capitolo!